1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Domanda Lista Lavoro CNSL

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Edward_____, 17 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Edward_____

    Edward_____ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    1
    Edward_____
    Dopo essere stato inserito nella graduatoria LdL devo fare qualcosa o aspettare semplicemente che mi contattino?
     
    #1
  2. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Deve semplicemente attendere (il responso dovrebbe arrivarle entro 15 giorni real).
     
    #2
  3. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    625
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Salve, dopo che ha fatto ldl, deve controllare sul canale telegram (@CNSLDL) il risultato di essi, se ha la spunta verde sotto il suo nome, vuol dire che la sua candidatura verrà mostrata alla Direzione, ma se così non fosse verrà semplicemente riciclata,

    Mentre la risposta che ha dato @Albi008 non è corretta in quanto decidono i direttori quando andare a vedere le ldl, e possono volerci anche meno di 4/5 giorni (per dare esempio)
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Salve @Edward_____! Per i risultati delle LDL leggi bene la piccola guida che ha scritto @SemplicementeAle!
     
    #4
  5. aleqw

    aleqw Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    129
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve Carissimo Utente!

    I direttori della azienda in cui ha fatto la LdL la contatterà tramite telegram entro 14 giorni.

    Cordiali Saluti.
     
    #5
  6. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    84
    Lioh__
    Salve, ha ricevuto le risposte che cercava da altri utenti, per cui Chiudo.:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.