Salve dopo che mi è finito il ban per kill non valida non ho più il passamontagna e la pistola sw 3.0 del mio kit gang se vi serve la foto della ricevuta scrivetemi in privato su telegram @SHADOW715 grazie Autore del ban: zolfoo
Per visionare l'intero regolamento può recarsi sul seguente link: https://forum.tecnocraft.net/help/regolamento/
Si ma le mie cose sono state date a un player nick: Giogio9719 il problema che le vere cose di Giogio9719 c'é l'è ha plqzmq quindi potreste ridarmi il mio passamontagna e la mia pistola e ridare le vere cose che gli appartengono grazie
Lei conosce queste persone? Nel caso dovesse conoscerle ha provato a chiedergli di scambiarvi il tutto?
No perché non la conosco semplicemente l'avevo killato ma mi hanno annulato la kill e al posto di dargli il passamontagna e la pistola che gli avevo preso gli hanno dato quelle mie del kit gang
Salve @SH4DOW le motivazioni le sono già state esplicate, e soprattutto l'utente @moyooooo già le ha inviato la Regola inerente a questo tipo di azioni. La ringrazio comunque per aver utilizzato il Forum e le auguro buon game