Risolto Dopo lo sban non ho più il passamontagna e la pistola del kit gang

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SH4DOW, 18 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SH4DOW

    SH4DOW Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve dopo che mi è finito il ban per kill non valida non ho più il passamontagna e la pistola sw 3.0 del mio kit gang se vi serve la foto della ricevuta scrivetemi in privato su telegram @SHADOW715 grazie
    Autore del ban: zolfoo
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    #2
  3. SH4DOW

    SH4DOW Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si ma le mie cose sono state date a un player nick: Giogio9719 il problema che le vere cose di Giogio9719 c'é l'è ha plqzmq quindi potreste ridarmi il mio passamontagna e la mia pistola e ridare le vere cose che gli appartengono grazie
     
    #3
  4. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Lei conosce queste persone? Nel caso dovesse conoscerle ha provato a chiedergli di scambiarvi il tutto?
     
    #4
  5. SH4DOW

    SH4DOW Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    No perché non la conosco semplicemente l'avevo killato ma mi hanno annulato la kill e al posto di dargli il passamontagna e la pistola che gli avevo preso gli hanno dato quelle mie del kit gang
     
    #5
  6. Solfium

    Solfium Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    587
    Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Salve @SH4DOW le motivazioni le sono già state esplicate, e soprattutto l'utente @moyooooo già le ha inviato la Regola inerente a questo tipo di azioni. La ringrazio comunque per aver utilizzato il Forum e le auguro buon game
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.