1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Drop Oggetti Illegali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jermay, 25 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    Salve sono qui con una proposta molto elementare in effetti, rendere non droppabili tutti gli oggetti illegali ad eccezione di quelli che hanno un utilizzo (tipo i fumogeni). Magari rendenderli commerciabili unicamente tramite trade

    Essendo che costano poco è stancante vedere il (inventatevi voi un nome, per me è un insulto) di turno che continua a droppare droga o simili e chiamare la polizia, dando fastidio praticamente a chiunque.

    Grazie
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 5
    #1
  2. _typemoney_

    _typemoney_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    4
    Contraria
     
    #2
  3. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    Argomenta
     
    #3
  4. _typemoney_

    _typemoney_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    4
    diventerebbe irrealistico, se passano fdo perché non potrei buttarla a terra?

    Questo è un problema di quelli che rimangono afk
     
    #4
  5. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    16
    perché invece è realistico che gli oggetti siano attratti da me e mi entrano nell'inventario?

    oppure è normale che devo continuare a muovermi schiavando gli oggetti?

    Se te ne vuoi liberare li butti in un cestino, o proprio al massimo potrei accettare la condizione in cui tu li droppi ma io decido se prenderli, ma credo sia un po' più difficile da programmare per quello avevo posto una soluzione molto più semplice
     
    #5
    Ultima modifica: 26 Marzo 2024
  6. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    172
    Mi piace ricevuti:
    10
    Contrario, per le pistole posso capirlo, ma per la droga no, posso lanciarla tranquillamente nella realtà.

    In risposta al "perché invece è realistico che gli oggetti siano attratti da me" è un principio del gioco. Buona serata.
     
    #6
  7. Ns_Stupid

    Ns_Stupid Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    0
    Tralasciando la meccanica di minecraft che ti permette di raccogliere automaticamente gli oggetti vicino a te , nella realtà può capitare che ti nascondano della droga addosso, magari nella tasca. Per questo motivo disapprovo.
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Jermay!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già citati dagli altri utenti. In particolar modo riteniamo particolarmente limitante l'impossibilità di sbarazzarsi della droga gettandola, magari mentre si viene inseguiti dalle Forze dell'Ordine.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.