1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Economia Lavori Base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da mqrleyy, 11 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mqrleyy

    mqrleyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    0
    mqrleyy
    Salve a tutti,parto nel presentarmi sono Hxre_, magari questa proposta potrà essere ancora indecisa, però sono sicuro su una cosa. L'economia dei lavori base " Economia da dove il server dovrebbe iniziare" è considerata una farm di soldi " illecita" essendo che l'economia del server gira tutto attorno oggetti L.E abiti L.E e Crime.
    Il rimodernizzare i lavori base farebbe ritornare un paio di cose come prima.
    Boscaiolo, Al boscaiolo con un pezzo di legno sono 50 centesimi scarsi, in miniera più o meno siamo lì. e gli altri non vengono considerati per lo meno dalla maggior parte dei player di
    TecnoCraft.
    La proposta in questo caso è quello di AUMENTARE proporzionamente i prezzi di vendità ai lavori base. se ora siamo a 50/40 centesimi per pezzo di legno metterne 60 farebbe cambiare di poco la situazione ma farebbe riplacare l'economia base del server.

    Per chiunque dica che poi diventerebbe troppo overpowered, ci sono difetti e pregi di questa cosa. Come difetti magari è che l'economia smetterà di girare solo attorno oggetti ottenibili tramite soldi. ma dai lavoribase. ma come pregi ci sono il fatto che una persona può tornare a giocare un roleplay onesto com'era prima. Per essere considerato roleplay, il far girare l'economia attorno oggetti " Non roleplay" perchè gli oggetti L.E non sono 100% roleplay ne tanto meno gli oggetti degli eventi.
    Questa cosa potrebbe rimodernizzare questa situazione.

    Se siete contrari motivate la vostra risposta sotto la proposta.

    Firma Hxre_
     
    • Favorevole Favorevole x 17
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo
     
    #2
  3. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo
     
    #3
  4. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Approvo , anche se è stata fatta molte volte una proposta simile a questa
     
    #4
  5. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    APPROVO PIENAMENTE
     
    #5
  6. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Approvo!!
     
    #6
  7. Delusiqn

    Delusiqn Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    7
    Delusiqn
    Chiaramente contrario. I lavori base non hanno bisogno di nessun boost sulla quantità di soldi che si ottengono. Chiunque ai lavori base può guadagnare di più di un qualsiasi lavoratore in un'azienda (tralasciando dir e vice dir di aziende private). Un dipendente medio in un'azienda guadagna tra i 5 e i 7k a settimana. Questa cifra si può ottenere tranquillamente in qualche ora di farm ai lavori base.
     
    #7
  8. 4Shanks

    4Shanks Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #8
  9. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve @m7sFlow!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Proporzionalmente il tempo di farming e il guadagno sono stati calcolati in maniera attenta per permettere un corretto bilanciamento economico

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.