1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Estrazione

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OnSuxy, 25 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OnSuxy

    OnSuxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    5
    Jare05
    Quando ero Direttore del Municipio, era possibile effettuare il comando /estrai, che mi permetteva di estrarre un numero casuale in un range di numeri a piacimento, successivamente è stato tolto e ora sono qui per riproporlo, ma con delle modifiche.

    Prima il comando permetteva di selezionare un range di blocchi molto elevato e lanciava in aria dei petardi che davano fastidio.

    Ora, vorrei riproporlo in maniera diversa:
    Il range di blocchi sarà quello base del player, quindi, 10 blocchi, il range di numeri selezionabile a piacimento da 0 a infiniti numeri, inoltre, non uscirà nessun petardo, ma solo un messaggio in chat:

    OnSuxy ha estratto il numero 20!

    Tale comando può rivelarsi molto utile per determinate aziende/persone che vogliono effettuare contest o altro.

    Vorrei che il comando fosse dato solo a persone che possiedono i permessi per effettuare scontrini in una qualunque cassa di qualsiasi azienda
    PRIVATA, altrimenti, se non possibile, assegnare il comando a tutti ma con un delay pari a 5 minuti.
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    #1
    Ultima modifica: 30 Settembre 2023
  2. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    9
    Lord_Mordret
    Approvo, dovendo fare degli eventi che richiedono questa cosa, l'essere costretto a far uso di risorse esterne, e doverle streammare è a dir poco fastidioso.
     
    #2
  3. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Spiegata in maniera dettagliata e la trovo utile.

    Approvo
     
    #3
  4. OnSuxy

    OnSuxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    5
    Jare05
    Ho aggiunto due dettagli
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @OnSuxy!
    il comando è ancora presente all'interno del server e, qualora si volesse creare un evento che ne implichi l'utilizzo, è sufficiente parlare con il reparto Eventi.

    Per ora preferiamo non fornire il comando ad una vasta quantità di persone in quanto potrebbe comunque generare abusi e dinamiche non propriamente RP come accadeva in passato.

    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.