A questo punto si potrebbe fare una cosa che stravolgerebbe il roleplay ovvero rendere le giornate rp in giorni interi (come è ad esempio su alcuni server rp di FiveM, la cosa è realistica e a parer mio non ci sarebbero ripercussioni troppo gravi: I lavoratori, ad esempio, potrebbero darsi turni e lavorare solamente in determinati orari prendendosi altri orari di pausa ecc... Inoltre questo sistemerebbe molti problemi con ad esempio la differenza tra data game e data real ma andrebbe fatto in un'altra proposta che magari farò più tardi
La mia proposta era meno ambiziosa ed era una soluzione a mio parere più fruibile e meno stravolgente come lo sarebbe quella di ribaltare l'orario di tutte le giornate, quindi per il momento penso che sarebbe un buon compromesso
Beh effettivamente è nosense che il natale venga festeggiato quando è irl o qualsiasi altra festività
Cazzate a parte; credo sia impossibile dato che sminchierebbe il tempo di NeoTecno dove ci troviamo ora per "adattarlo" a questa roba delle feste
Approvo Bell'idea, andrebbe sicuramente ad arricchire positivamente l'esperienza RP. Mi auguro sia fattibile.
Non propio, gli admin attraverso WorldEdit hanno la possibilità di usare lo //setbiome [Bioma], ovviamente selezionando con //pos1 e //pos2 l'area della città, quindi credo che non sia impossibile
Salve MustardOG, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta dato che non e' possibile implementarla nella modalita'. Grazie comunque per la proposta. Buon proseguimento.