1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Fix coordinate /chunk info

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da bikhack, 5 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bikhack

bikhack Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    bikhack
    Se si fa /chunk info su un plot oltre l'ID e i membri escono delle coordinate errate, che non corrispondono a quelle in f3.
    Pertanto chiedo di aggiustare quelle coordinate e di mettere le stesse che compaiono in /chunk list, che sono le coordinate esatte dei plot.
    Molte volte durante le registrazioni o le segnalazioni per il reset ci portano quelle coordinate sbagliate, rendendo inutile sia le registrazioni che le segnalazioni.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Forse dovreati segnalarlo come bug.

3. bikhack

bikhack Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    bikhack
    No non è un bug, ogni plot ha delle coordinate particolari settate, per esempio il plot all'angolo della mappa ha le coordinate di /chunk info a x:50 z:50, mentre all'angolo opposto c'è il plot di coordinate x:-50 z:-50 (o qualcosa del genere, era solo per farmi capire).
    Quindi c'è da sostituire quelle coordinate settate in /chunk info con quelle che escono con /chunk list. Non dovrebbe essere un bug, almeno credo

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Pocho

Pocho Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    pocho
    Sono daccordo, ritengo che sia utile oppure non ci sara senzo il comando /chunks info, cosi semplifichera il gioco,l.

5. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Quoto

6. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve bikhack,
    Ricrei la segnalazione in questa sezione, allegando prove annesse, grazie, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.