1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Frigoriferi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EmilioC2008, 17 Aprile 2024.

  1. EmilioC2008

    EmilioC2008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, so di aver già fatto questa proposta (https://forum.tecnocraft.net/threads/frigoriferi-per-ingredienti.68684/#post-248340), ma con l'imminente aggiunta dei NAS sono davvero essenziali i FRIGORIFERI. I NAS a mio avviso sono un'aggiunta davvero carina e realistica ma senza frigoriferi diventa un vero e proprio incubo per TUTTE le aziende alimentari. Quindi se vogliamo fare un roleplay davvero realistico bisogna aggiungere i frigoriferi per gli ingredienti! So che ci sono difficoltà a livello tecnico per la realizzazione di questa proposta ma secondo me dovreste almeno provare a svilupparla.

    per informazioni riguardo la funzione specifica dei frigoriferi vedere https://forum.tecnocraft.net/threads/frigoriferi-per-ingredienti.68684/#post-248340

    Se siete contrari specificate le motivazioni
     
    • Favorevole Favorevole x 21
    • Contrario Contrario x 2
    • Fresco Fresco x 1
    #1
  2. xP3early_

    xP3early_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    2
    xP3early_
    Favorevole, approvo! ✨
     
    #2
  3. giginomalavitoso

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
  4. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    172
    Mi piace ricevuti:
    10
    Ma non c'è nemmeno bisogno di essere favorevoli o meno, è OVVIO che questa deve essere un'effettiva aggiunta altrimenti non si potrebbe gestire la reale entrata in positivo di ogni azienda, naturalmente favorevole ...
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. Ramletherl

    Ramletherl Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    1
    c'è anche da specificare che il frigorifero dovrebbe essere a braccetto con una feature come la scadenza. senza frigorifero, non ha minimamente senso tenere la scadenza. capisco che millenni fa le persone vivevano senza frigoriferi, ma non credo minimamente che questo sia il caso...?
     
    #5
  6. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Si potrebbe pensare, inoltre, ad un congelatore che, seppur per un breve periodo, blocchi e prolunghi la scadenza del prodotto.
    Favorevole!
     
    #6
  7. RiloyyJekins

    RiloyyJekins Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    (Risposta) Allora stavo guardando sta proposta, perché sono anni che si sta cercando di portare i frigoriferi su tecno e questo si sa.
    Tutta via a livello di plugin non sembra fattibile in quanto le persone possono cercare di abusare di questa meccanica, però pensandoci bene un modo c'e': quello di conservare una sola volta aggiungendo una lore all'ingrediente tipo "In conservazione dal 04/02/2023".
    Cosi facendo non si potrà abusare di questo limitando tutto e fornendo la possibilità forse dell'aggiunta dei frigo.

    In pratica avendo questo nuovo ingrediente con questa lore sarà possibile modificare la data di scadenza, quando verrà tolto dal frigo. Mentre se una persona cerca di fare il furbo rimettendo l'ingrediente dentro il frigo non succederà nulla, in quanto si farà un controllo per vedere se l'ingrediente ha la lore o no, in caso l'ingrediente ha la lore non li permetterà di aggiungere un ulteriore scadenza.

    Secondo la mia idea, poi vedra' lo staff in caso come organizzare il tutto.
     
    #7
  8. DragonKing2317

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
  9. gream_yt079

    gream_yt079 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0