1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Gestione dei multi-account

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Alfio303_, 25 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Buonasera sera forum, vedendo nella sezione "Richiesta Assistenza" noto che ci sono molte richieste per Ban ,Motivo> multi-account

Ma io mi sono chiesto se c'è il Ban per Multi-Account perché nel server mi posso Registrare con 2 account?
    (Togliendo il caso che Due persone sono obbligate ha giocare dallo stesso Pc)

Quindi io vorrei proporre un metodo che permette di non rischiare il Ban per Multi-Account.

APPENA uno/a si registra Con un altro Account nel server parte un avviso in chat "se già Registrato con l'account X nel server è vietato avere più account. Se si tratta che più di due persone giocano nella stessa piattaforma bisogna fare richiesta nel forum , inoltre le consigliamo di guardare il Regolamento ufficiale del server per evitare che infranga altre Regole" è cosi vietare l'accesso in città finché l'account non viene accettato da uno Staff.

Io vorrei che questa funzione viene Accettata perché molti New players ignari di questa Regola non rischiano il Ban è di conseguenza fare richiesta nel forum è Aumentare il lavoro dello Staff

Spero che la mia richiesta sia di vostro gradimento è mi scuso dei vari Errori di grammatica buona serata.

• Favorevole Favorevole x 5
  2. DARIO_40740

DARIO_40740 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve!
    Un annuncio simile è già presente quando si ha molti account, ma purtroppo non è possibile inserirlo già al secondo account creato in quanto deve restare la possibilità di usarne due per consentire i cambi nickname.

Chiudo! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.