Ciao, come puoi leggere nella proposta la location è variabile, abbiamo preso d’esempio quel plot ma come già detto uno spazio maggiore o un’altra posizione sarebbero migliori.
Proposta descritto molto molto bene (anche troppo) dico anche troppo perchè tecno non la approverà mai, la idea in sè è fantastica. ma ogni volta che viene proposta una nuova azienda viene rifiuitata perchè dicono che ci sono abbastanza aziende e non neh anno bisogno di nuove. approvo comunque
APPROVO! però bisognerebbe aggiungere anche una sottoforma di discoteca,perché senò è un pò ripetitivo
Ei ciao, grazie mille per l’approvazione. Per la discoteca pensiamo che debba rimanere un’azienda a parte, credo lo staff già sia al corrente della necessità di una fonte di svago e credo anche che la discoteca rientri già nei loro piani, aggiungerla in un casinò significherebbe dargli troppa scena. Crediamo dunque che la scelta migliore sia di mantenere divisi questi progetti, sperando anche lo staff apprezzi questa decisione e prenda in considerazione di accettare questa proposta.
Proposta sicuramente ben architettata, però mi sembra un po’ troppo “potenzialmente ludopatica” come cosa ecco… Visto che c’è già gente che lascia i reni all’exchange eviterei.