1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Guardie Svizzere

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FlameHaZe_, 23 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    35
    FlameHaZe_
    Buongiorno sono qui per proporre l'introduzione del lavoro Guardia Svizzera(abbreviato G.Svizzera in game)

    Il corpo delle guardie svizzere avrà il compito di proteggere la Chiesa e i suoi abitanti (in primis il Papa e i preti)

    Il corpo delle guardie svizzere avrà un massimo di due persone che dovranno soddisfare requisiti di maturità e dovere verso la chiesa,saranno scelti con molta cura e soprattutto essere molto attivi per mantenere il lavoro.

    Che compito svolgeranno?: Sorveglieranno la chiesa e al di fuori di essa non avranno alcun potere legislativo, esse potranno jailare e seguiranno anche il codice penale e civile della città però ripeto avranno solo il potere di esercitare nei confini della chiesa.

    Equipaggiamento?: esse avranno a disposizione solo un manganello e delle manette

    Stipendio?: siccome sarà un compito molto importante e impegnativo propongo uno stipendio di 70 ogni 10/20 min in più una parte dei guadagni della chiesa come già accade con i preti.

    A che chat avranno accesso?: alla chat della chiesa e alla chat centrale per segnalare eventuali arresti o infrazioni e soprattutto segnalare agli agenti se delle persone che erano in chiesa hanno commesso reati e sono riuscite a fuggire

    Chi sarà il loro supervisore?: Il Papa in primis e il comandante delle forze di polizia siccome devono far rispettare il codice lene e civile all'interno ESCLUSIVAMENTE dei confini della chiesa.
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve FlameHaZe_,
    Ti invito a ricreare la discussione, seguendo i parametri richiesti, in questa sezione, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.