1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Guida per chi non conosce la cnsl

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da gaudo_, 13 Luglio 2021.

  1. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    Salve a tutti, parto col presupposto che ormai sono 2 mesi che lavoro all cnsl e molti chiedono cosa sia, oppure quanto devono aspettare per 1 risposta.

    la cnsl si occupa dei depex(licenziamenti)che un qualunque lavoratore C( libero di fare. si occupa anche delle liste di lavoro, si possono fare fino ad un massimo di 3 in 2 settimane.


    si possono scegliere tutti i lavori tranne le fdo (carabinieri, finanzieri, militari, poliziotti e penitenziaria) , vdf (vigli del fuoco) nasa e giudici. non vende neanche cv siccome molta gente li cerca e viene da noi pensando che siamo uno spaccio di cv. le ldl costano 200 e invece i depex sono gratis


    ci occupiamo anche delle segnalazioni e sanzioni alle aziende che non rispettano il codice. tramite una o piC9 segnalazioni possiamo risolvere il problema tutelando il lavoratore. se un direttore non rispetta il codice i dipendenti sono completamente tutelati da noi.


    non siamo una armeria in quanto, di tanto in tanto, arrivano persone a chiedere se vendiamo armi o hamburger

    il numero di telefono va inserito quello del game e non real.

    il tgc C( il telegram


    grazie per essere arrivati qua e spero vi sia molto utile:D
     
    • Utile Utile x 4
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
  2. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    quando dovrC2 candidarmi CNSL so cosa scrivere, grz
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Molto utile! Mi piace molto!
     
    #3
  4. Alender

    Alender Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Addio CNSLb& ti ricorderemo cosC,
     
    #4