1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Guida per ingresso in criminalità

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Al0nezSUS, 24 Dicembre 2022.

  1. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    INTRODUZIONE:
    Hey, se stai leggendo questa guida è perchè sei intenzionato ad entrare nel mondo della criminalità ( oppure sei solo curioso di leggere la guida ). Bene, qui ti spiegherà alcuni passaggi per entrare "facilmente" nel mondo più sanzionato di tecno, la criminalità :
    1 PASSO: Farm
    Bene, sei intenzionato a diventare un criminale ma non hai soldi, hai una carta standard e a malapena hai un plot. Sta tranquillo, nessun criminale è partito avendo già tutto ( tranne alcune eccezioni ) quindi non sei un caso isolato. La prima cosa da fare è andare ai Lavori Base.
    - Cosa fare ai lavori base: Allora intanto ti consiglio di lavorare come Boscaiolo in quanto è il lavoro che fornisce più soldi nel minor tempo. Sappi che 1 ascia equivale a 200 euro. Prenditi 3/4 zaini e circa 15 asce, lavora, richiederà molto tempo ma ne varrà la pena, fa questo per circa 1 settimana
    2 PASSO: Vendita e Marketing
    allora. tutti noi abbiamo degli oggetti che non utiliziamo più o che vorremmo vendere, ecco, fallo! ti consiglio di vendere le tue cose o nel TecnoMarket o nel Mercato Nero o nel Gruppo pubblico di Tecnocraft ( non spammare il vendesi/cercasi ). Così facendo ricaverai in modo abbastanza facile un gruzzoletto di soldi che potrai risparmiare per acquistare le prime cose atte all'illegalità. Ricorda che puoi vendere anche plot di tua proprietà o effettuare scambi con soldi veri tramite Exchange al The Club ( @TecnoExchange , https://store.tecnocraft.net )
    3 PASSO: Risparmio e Sicurezza

    Bene, ora che hai accumulato una buona cifra di soldi ti conviene depositarla in qualche cassa nel tuo plot ( Privatizzala con un cartello per evitare di venir scammato da qualche membro addato ). Tutti noi abbiamo degli amici, gli amici ci devono essere nel momento del bisogno e ora tu hai bisogno di loro, non vergognarti di chiedere del denaro a qualche tuo amico e magari promettigli di ridarlo indietro successivamente. Ok ora, prima di acquistare le cose ti consiglio di leggerti bene il regolamento ( https://forum.tecnocraft.net/link-forums/regolamento-ufficiale.113/ ) per evitare di commettere infrazioni.
    4 PASSO: Primi Acquisti, dove comprare

    Bene. hai i soldi, ora ti resta solo da comprare, devi sapere che gli oggetti criminali hanno un costo abbastanza elevato, esistono armi che fanno più o meno danno in base al calibro ( 3.0/4.0 ecc..). Per acquistare i tuoi oggetti ( vedi i consigli su cosa acquistare qui sotto ) hai varie opzioni ( tutte richiedono Telegram ) ovvero:
    - MercatoNero: Unico Market approvato dallo staff, tassa del 5%, Risposte Rapide, Scambi sicuri al 99%, Media-Rapida velocità di vendita. [ Link al Canale ]

    - TecnoMarket: 2° Market più conosciuto inerente a TecnoCraft, tassa del 10%, Risposte Medio-Rapide, Scambi sicuri al 99%,Media Facilità di vendita. [ Link al Canale ]

    - Gruppo Pubblico di TecnoCraft: Chat Pubblica del canale telegram di Tecnocraft, 0% tasse, Basta clippare durante gli scambi e stai sicuro ( non si può truffare tramite telegram ), Facilità di vendita elevata. [ Link al Gruppo ]

    ORDINE ACQUISTI: (SECONDO ME)
    - Passamontagna ( 11/13k )
    - Magnum 3.0 scarica/carica ( 45/55k )
    - Pezzi di white widow e di cocaina ( in base agli stack )
    - plot lontano dalla città ( 8/10k Vuoto ) ( 2k se segnali per inattività )

    Totale Approssimato: 70k


    ALTERNATIVA ECONOMICA:

    - Passamontagna ( 11/13k )
    - Coltello affilato (10k)
    - Cocaina ( 1/2 euro al pezzo )

    Totale Approssimato: 21k circa


    5 PASSO: Bunker e Plot dove posare
    Bene, hai comprato le cose che ti ho consigliato qui sopra! Ora resta l'ultimo passaggio ovvero: Dove le poso le mie cose illegali?
    1) Per i VIP:

    Durante tutta la raccolta di fondi per acquistare il tuo Kit criminale, avrai raccimolato ClubCoins, ( se non sai come, basta fare /vota e votare TecnoCraft collegando l'account Minecraft a quello di MinecraftItalia) grazie a questi ClubCoins si possono acquistare molti oggetti al TheClub, quello che dovrai acquistare costerà 30cc ed è il Bunker [Bunker: Una sorta di Plot che si potrà piazzare dove si vuole ( con dei limiti ovviamente ) con la possibilità di ingrandirlo o customizzarlo pagando più cc]. Il Bunker da 30cc è il più piccolo, ma a te non servono le dimensioni ma solo un posto dove posare il Kit con tranquillità. Una volta acquistato il Bunker segui tutte le procedure tramite forum [ Link per impostazioni Bunker ] e Ticket, fatto ciò, avrai un posto dove poter posare in tranquillità ( Ricorda che il Bunker è un pezzo di territorio illegale, sta attento ogni volta che devi andarci e non portarci mai nessuno, è preferibile posizionare il Bunker fra le montagne. ).

    2) Per i NON-VIP:

    Il mio consiglio è quello di cercare dei plot di player inattivi in zone lontane dalla città, quasi ai bordi, in quelle zone le Pattuglie FdO passano molto di rado e sarà più facile e sicuro, per te, posare il tuo Kit Criminale in sicurezza. Nel plot evita le finestre e posiziona più porte e botole dietro alla porta principale. Crea sempre 1 via di fuga nascosta in caso di blitz ( Ricorda di rispettare il regolamento. )

    6 PASSO: Mafie e Gang
    Introduzione: Bene, ogni criminale che si rispetti deve riconoscere i propri limiti, nessuno può fare tutto da solo, se ci provate avrete dei risultati di poco conto e con un alto rischio, insomma non ne vale la pena. La cosa migliore che potete fare visto il notevole aumento delle FdO, è quella di provare ad entrare in una Mafia.

    Mafia: Ma cos'è una mafia? Una Mafia è un gruppo abbastanza ampio di persone, ogni mafia ( a differenza di una Gang ) possiede una propria lore personale che è stata valutata ed approvata dallo staff, le mafie posseggono delle quest e molti vantaggi rispetto a delle gang ( Approfondire nel regolamento ).

    Gang: Cosa è una gang? Una gang è un gruppo di persone medio-grande che effettua azioni di basso rilievo quali rapine e simili. Una gang non possiede una lore approvata e non ha quindi i vantaggi che ha invece una Mafia approvata, le gang possono però creare una lore e mandarla sul forum per tentare l'approvazione tramite questa sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/approvazione-associazioni/

    Mafie Approvate attuali [Conosciute]: Genesis - Trade's Union

    Mafie passate importanti: Goda Ikkai, C.O.C., Shoganai, Terror Brigade, Anarchy League, Black Hand, Zodiac


    - GUIDA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO..

    ( Se votate negativamente il sondaggio vi invito anche a scrivere il perchè del vostro voto negativo nei commenti qui sotto, grazie :felice: ).
     
    • Utile Utile x 3
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Informativo Informativo x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2024
  2. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    guida utile per i nuovi arrivati, bravo!
     
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve Al0nez !
    Guida ben strutturata, e ricca di contenuto. Mancano alcuni dettagli e punti fondamentali. Molto buona come guida per i nuovi arrivati, ma che possiedono già qualche soldino. Ma ricordo a tutti coloro che vogliono diventare criminali di leggere ATTENTAMENTE il regolamento, per evitare sanzioni e quindi rovinarsi il game, per semplici errori che si potevano evitare.
    Vi allego il link: https://forum.tecnocraft.net/link-forums/regolamento-ufficiale.113/
    Chiudo con un bel mi piace:like:

    Buon proseguimento☆
     
    #3
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2022
  4. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    grazie mille per il commento, ho corretto alcune cose e magari arricchirò in seguito la guida di altre.
     
    #4
  5. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ci conosciamo? Comunque si bella guida per vendere al mcdonald
     
    #5
  6. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Io ti direi di fare 1 guida per non perdere 50 euro irl
     
    #6
  7. christianpower34

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    1
    christianpower34
    LA PRIMA GUIDA DELL'OHIO NON CI CREDO
     
    #7
  8. ImFuturus_

    ImFuturus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    2
    ImFuturus_
    top 10 guide piu utili della storia pero nel portafoglio non ritrovo piu i 50 euro
     
    #8
  9. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    ok
     
    #9
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2022
  10. VitoScalettaa

    VitoScalettaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    2
    VitoScalettaa
    Bella guida per i nuovi arrivati alonez
     
    #10
  11. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Buona guida per aiutare i cittadini che sono entrati da poco in città , a parer mio sarebbe giusto spiegare anche qualcosa sulle mafie approvate oppure semplici gang.
     
    #11
  12. lord_KRAFT

    lord_KRAFT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    221
    Mi piace ricevuti:
    2
    lord_KRAFT
    mio tecnoamore
     
    #12
  13. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Al0nez sei sUs come sempre

    Mi vendi fake a 6k???
     
    #13
  14. ShelterChat

    ShelterChat Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    2
    guida molto bella e fatta bene però manca una parte importante la parte dove spiega come rapinare o svolgere azioni illegali
     
    #14
  15. NonSonoFili

    NonSonoFili Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    NonSonoFili
    +1 Ottima Guida.
     
    #15
  16. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    la mia è una guida incentrata su come entrare nella criminalità, come fare azioni non è l'obiettivo di questa guida
     
    #16
  17. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    grazie :felice:
     
    #17
  18. lordahaha

    lordahaha Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    4
    lordahaha
  19. Toscanahh

    Toscanahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    Leggere il regolamento
     
    #19
  20. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    8
    Aggiornata
     
    #20