1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Importante Guida per votare su Minecraft Italia

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da cyrceto, 10 Ottobre 2023.

  1. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Votare TecnoRoleplay su Minecraft Italia

    Dopo una lunga attesa, per ricevere il proprio club coins giornaliero gratuito, è stato reintrodotto il voto nella lista dei server sulla piattaforma di Minecraft Italia sostituendo definitivamente il distributore posto nel The Club. Molto probabilmente se stai leggendo questa guida è perché non sai come o dove effettuare il voto quindi, in tre semplici passi, ti spiegheremo come effettuarlo.

    Passo n.1: Registrati su https://minecraft-italia.net/
    Aperto il link sovrastante verrai indirizzato sul forum di minecraft italia dove, cliccando su accedi (icona della chiave) in alto a destra, ti si aprirà la finestra del login. Se non sei ancora registrato dovrai cliccare la voce "Non hai ancora un account? Registrati qui" e inserire i dati richiesti.

    (Nella maggior parte dei casi le mail ricevute per la conferma dell'account o recupero password vengono considerata come Spam, quindi dovrete controllare l'apposita sezione nella vostra casella della mail)

    Passo n.2: Verifica il tuo account
    Una volta creato il proprio account non resta che verificarlo; questa procedura servirà per collegare il proprio account Minecraft con l'account di Minecraft Italia, così da poter confermare la propria identità e poter ricevere automaticamente il proprio club coins giornaliero!
    (Per saperne di più su questa procedura o nel riscontri qualche tipo di problema consulta questa discussione: https://minecraft-italia.net/threads/come-votare-un-server-in-lista.124/)

    Passo n.3: Votare il server
    Completate tutte le procedure precedenti non ti resta che votare il server. Clicca il pulsante qui sotto per raggiungere la pagina di TecnoRoleplay e votaci cliccando +1, te ne saremo molto grati!

     
    • Fresco Fresco x 4
    #1
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2023