Risolto Hanno commesso FailRP contro di me

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Baxed, 18 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Baxed

Baxed Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Baxed
    Buonasera,
    volevo reportare qui che qualcuno ha fatto failrp contro di me: 2 ore fa mentre stavo pescando ho ricevuto una chiamata alla quale ho risposto. Nel mentre la stavo facendo qualcuno mi ha buttato dentro l'acqua, causando a seguito la morte. Avevo perso tutto quanto compreso i soldi (10k) perchè avevo il pin con me.
    Volevo sapere se fosse possibile ricevere indietro il rimborso, dato che questo utente mi ha ucciso in modo non legittimo.

• Godo Godo x 1
  2. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Come tutti i dipendenti sanno, è severamente vietato per un lavoratore rimanere AFK, in quanto oltre a questi inconvenienti la polizia avrebbe potuto chiederti dei controlli, oppure qualche cittadino avrebbe potuto chiederti servizi della tua azienda, in quanto tu in quel momento risultavi online. Purtroppo non è possibile ricevere alcun risarcimento, non puoi rivolgerti alla polizia in quando essendo morto non puoi ricordare cosa avevi, cosa facevi e chi ti ha ucciso negli ultimi istanti della tua vita.

Mi dispiace, chiudo la discussione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.