1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Hanno commesso FailRP contro di me

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Baxed, 18 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Baxed

    Baxed Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    41
    Baxed
    Buonasera,
    volevo reportare qui che qualcuno ha fatto failrp contro di me: 2 ore fa mentre stavo pescando ho ricevuto una chiamata alla quale ho risposto. Nel mentre la stavo facendo qualcuno mi ha buttato dentro l'acqua, causando a seguito la morte. Avevo perso tutto quanto compreso i soldi (10k) perchè avevo il pin con me.
    Volevo sapere se fosse possibile ricevere indietro il rimborso, dato che questo utente mi ha ucciso in modo non legittimo.
     
    • Godo Godo x 1
    #1
  2. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.439
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Come tutti i dipendenti sanno, è severamente vietato per un lavoratore rimanere AFK, in quanto oltre a questi inconvenienti la polizia avrebbe potuto chiederti dei controlli, oppure qualche cittadino avrebbe potuto chiederti servizi della tua azienda, in quanto tu in quel momento risultavi online. Purtroppo non è possibile ricevere alcun risarcimento, non puoi rivolgerti alla polizia in quando essendo morto non puoi ricordare cosa avevi, cosa facevi e chi ti ha ucciso negli ultimi istanti della tua vita.

    Mi dispiace, chiudo la discussione.
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.