1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Helper

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da thespartanoob, 20 Giugno 2024.

?

Togliere a gli helper poter valutare le azioni e di non poter piu vedere le kill approvate

  1. Acconsento

    7 valutazioni
    100,0%
  2. Non acconsento

    0 valutazioni
    0,0%
  1. thespartanoob

    thespartanoob Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    0
    Helper tradotto in italiano sarebbe "Aiutante", un aiutante dello staff. Ovviamente un aiutante dello staff non può valutare un azione, una segnalazione utente o altro. Un helper deve aiutare lo staff nella valutazione non valutare lui. Ma soprattutto un helper non deve aver accesso alla parte del forum: "Richiedi approvazione azioni". Perché se vede che uno è riuscito a mandare lore per killare un suo amico e vede che l'hanno accettata la prima cosa che fa è andare ad avvisare il suo amico. Quindi la kill si rovina...
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. 754Hz

    754Hz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    +1 Favorevole
     
    • Fresco Fresco x 1
    #2
  3. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    144
    Mi piace ricevuti:
    0
  4. Slowy01

    Slowy01 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    234
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO PIENAMENTE !
     
    #4