1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Risolto Ho bisogno di aiuto

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da electrogamer_86, 17 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electrogamer_86

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve , non riesco a giocare più perché c’è una mini gang che mi molesta e non mi fa più giocare , stavo cercando qualche agenzia di guardie del corpo ARMATE o qualche poliziotto che mi può dare consigli.
    Ho già fatto denuncia ma nessuno mi da ascolto, PERFAVORE AIUTATEMI
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Innanzitutto questa non è la sezione per questo tipo di discussioni, riproponi medesima discussione qui. E poi come ti dovrebbe molestare questa gang?
     
    #2
  3. electrogamer_86

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non riesco a giocare, mi rompono durante un affare anche durante la patente mi hanno fatto bocciare, li ho visti anche tirare una pistola da lontano una volta.
    Comunque grazie per l’aiuto
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Cerca di seminarli, che ti devo dire...
     
    #4
  5. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    31
    VEZZO2007
    Buonasera, in seguito all'accaduto credo che la sua vita su NeoTecno abbia avuto un impatto con le gang e quindi non il lato criminale. Le forze dell'ordine lottano ogni giorno per fermare la criminalità organizzata.

    Per sistemare la sua dinamica Rp le consiglio di
    denunciare in questura, in finanza o in tribunale nella sezione dedita alle denunce per la Procura. Dopo averlo fatto ti basterà aspettare e la giustizia farà il suo corso.

    Ricorda che puoi chiamare le FDO e FA tramite la sezione "chiama la polizia" presente nel telefono. I telefoni sono acquistabili presso la Vodafone (il meno costoso ha un prezzo pari a €500).

    Spero di essere stato esaustivo. Saluti.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.