1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

I MISTERI DELLE FOGNE

Discussione in 'Video e Let's play' iniziata da Draugluin99, 5 Aprile 2023.

  1. Draugluin99

    Draugluin99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti....

    Oggi vi farò entrare nei meandri più reconditi di uno dei posti più belli, a mio avviso, che ci sono in città quindi, state seduti, allacciate le cinture e partiamo...

    La grotta inondata:
    Il luogo in questione è stato scoperto molto tempo fa, da un gruppo di giovani ragazzi che si erano cimentati a esplorare i canali intricati e maleodoranti dei sotterranei della città. Sfortunatamente quei ragazzini non furono più trovati, neanche i loro corpi se per questo, ma per fortuna hanno mandato un messaggio proprio al sottoscritto e ora tutti possono visitare quell'incredibile e oscura grotta.
    Attenzione!!!
    Alcune persone possono scomparire nel nulla, sentirsi male durante il viaggio o sentire delle voci e siccome noi non siamo assicurati vedete di portarvi un crocefisso.

    Il piccolo Timmy:
    Prima della chiusura di tutti gli accessi in città, i bambini che uscivano da scuola erano soliti sfidarsi ad entrare nelle fogne, come prova di coraggio, ovviamente qualcuno non ritornò più indietro. Questa fine orribile capitò ad un piccolo studente, il suo nome era Timmy, amava giocare e studiare, ma questo non gli impedì di rompersi una gamba a causa della caduta di un pezzo di soffitto, abbastanza leggero da non averla amputata ma pesante per poter spezzare un osso. Il suo scheletro fu ritrovato in una posizione abbastanza strana, era riparato in una rientranza della parete, con al suo fianco un falò e una coperta con un cuscino. Di tanto in tanto si sentono ancora delle risate all'interno dei tunnel.

    Il mostro delle fogne:
    Creato in un laboratorio segreto di massima sicurezza, da un gruppo di scienziati che avevano alzato un pò troppo il gomito, questo orripilante essere si aggira per il suo territorio di caccia, seguendo le sue vittime e emettendo versi che alcuni definiscono un richiamo, che forse ci siano altri mostri come quello? Nessuno lo può sapere, tranne gli scienziati che lo hanno creato, ma sono tutti morti e i loro scheletri giacciono tutt'ora nelle fogne.
    Attenzione!!!
    Non gettate del cibo all'interno delle gabbie

    Il laboratorio segreto:
    Ricollegandoci alla storia della creatura delle fogne, il laboratorio da dove, presumibilmente, è scappata, può essere visitato, e al suo interno è presente ancora dell'apparecchiatura scientifica, oltre che dei cadaveri e del sangue secco sul pavimento. Sfortunatamente i dati sulle loro ricerche sono andati persi, mangiate da strane lucertole umanoidi? prelevate da una strana agenzia governativa di uomini vestiti in nero? Chi può dirlo, noi siamo certi solo di una cosa, quello che è accaduto lì dentro è contro natura.

    Il bar dei contrabbandieri:
    Nell'età coloniale, nelle fogne, alcuni criminali di grosso calibro dell'epoca, avevano messo su, un giro di contrabbando di alcolici e altre cianfrusaglie. Sta' di fatto che le stanze utilizzate per questa losca attività, non sono ancora state smantellate, per cui invito tutti gli uomini d'onore a renderla ancora in uso, ci vuole solo una pulita ed è ancora utilizzabile, comunque credo che i controlli per verificare che tutte le norme sulla salute siano rispettate, non passino molto spesso.
    Attenzione!!!
    Non sto incoraggiando nessuno a svolgere delle attività criminali (strizza l'occhio alla telecamera)

    La chiusura delle fogne:
    Non vorrei essere complottista, ma questa cosa mi puzza, c'è qualcosa che il governo non ci dice, alt fermi tutti, non sto insinuando che siamo in una dittatura, altrimenti quei pazzi furiosi del congresso mi avrebbero già tolto di mezzo da un pezzo, sto solo dicendo che la chiusura inspiegabile delle vie d'accesso alle fogne è un po strana, come se non servisse manutenzione a dei tunnel vecchi questo il nostro carissimo generale.

    Il bunker distrutto:
    Oltre a quegli scalmanati adoratori della scienza naturalistica, qualcuno ha voluto rendere le fogne la sua dimora. È un dato di fatto che avessero buon gusto con gli arredi, dato che all'interno è avvenuta una probabile esplosione, di qualche ordigno non meglio identificato, che ha completamente distrutto il rivestimento interno della stanza. Ora è attualmente accessibile attraverso due porte, belle spesse e difficili da buttare giù, apribili tramite dei pulsanti al di sopra di esse, probabilmente per qualche rancore con le persone basse.

    La tana del topo mannaro:
    All'interno delle fogne, in un buco scavato nella roccia, vive uno strano animale capace di scavare la pietra per provocare crolli strutturali all'interno dei tunnel. Mezzo roditore e mezzo uomo, questo individuo è stato abbandonato dai suoi genitori quando ancora era in fasce, e per questo è stato allevato dai ratti, che lo hanno reso la creatura che è oggi. I suoi lamenti possono essere uditi appena prima di varcare la soglia del suo territorio di caccia, che condivide con il mostro delle fogne, suo acerrimo rivale, ma anche il suo unico compagno.

    Il complotto delle acque pulite:
    Voi pensate che le acque della nostra splendida città siano pulite, giusto? Vi sbagliate di grosso, in uno dei tunnel fognari si può vedere un tubo di scarico, ovviamente non si sa quali stramberie chimiche passino da lì, ma alcune mie fonti dicono che, dopo aver bevuto quell'acqua, un addetto alla manutenzione sia morto. Il laboratorio di quei fanatici dei film fantascientifici, aveva abbastanza tecnologia per analizzare le acque, e sopra ad una mensola metallica, si può intravedere un cartello con il numero otto, che stia a significare che quel posto non sia il solo? Forse si o forse no, l'unica cosa in cui credo è nella malvagità dell'uomo.
    Attenzione !!!
    Non fatevi il bagno in acqua, bevete solo acqua filtrata e non scaricate i pesci nel water, potrebbero ritornare per cercare vendetta
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 3
    • Fresco Fresco x 1
    • Divertente Divertente x 1
    • Godo Godo x 1
    #1
    Ultima modifica: 6 Aprile 2023
  2. imnotfelix

    imnotfelix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    202
    Mi piace ricevuti:
    26
    imnotfelix
    Wow
     
    #2
  3. SuperEmajava08

    Medaglie:

    Messaggi:
    142
    Mi piace ricevuti:
    5
    Bello veramente bravo
     
    #3
  4. V4nish99

    V4nish99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    6
    Complimenti molto bravo
     
    #4
  5. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ci sta, ma ti sei dimenticato di dire che ci sta anche un certo individuo BlackCrii che suona le buttane dai 16 in più
     
    #5
  6. vMeslate

    vMeslate Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    2
    Bravo
     
    #6
  7. zM_Michele

    zM_Michele Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Experience carefree connections with the top-rated site for casual dating adventures.
    Dangerous liaison. Looking for a partner for risky dating
    Actual Girls
     
    #7