1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Idee..

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lorenzopereale, 5 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lorenzopereale

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    - Prenotazioni:
    Qualunque cittadino volesse fare una prenotazione, deve scrivere ad un dipendente dell'apposita azienda. La prenotazione deve essere 1-2 ore dopo dall'ora attuale.
    Esempio:
    Sono le 8:00 di mattina in gioco, la prenotazione deve essere verso le 9-10, quindi una prenotazione per le 8:30 non è possibile. Costo: 20-50€ (decidi tu il prezzo)

    - Deposito di soldi
    In banca si potranno depositare dei soldi, bisognerà dare i soldi che si vogliono depositare ad un dipendente e quest'ultimo li metterà in un "armadietto".
    P.s: Rubare i soldi in questo modo è FailRP

    - Codici di emergenza
    Prima di effettuare una chiamata verso la polizia, si avranno 3 codici;
    1. Codice verde: La situazione non è tanto grave.
    2. Codice giallo: La situazione è abbastanza grave.
    3. Codice rosso: La situazione è grave.

    Qualunque abuso o falsa chiamata è severamente punibile.

    - Log delle transizioni
    Ogni carta di credito avrà un proprio codice (es: vUr23)
    Un poliziotto potrà vedere le ultime transizioni facendo /log vUr23 (la cdc dovrà essere in mano, sennò è considerato abuso). Così facendo, il poliziotto vedrà gli ultimi scambi di denaro avvenuti entro 120h (5d real)
    Utilità? Beh, molto semplice! Se si vedono degli importi molto alti, probabilmente il cittadino sta commettendo atti illeciti.



    Bye guyz.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. Deastt_

    Deastt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    10
    ImDeastt
    - Codici di emergenza
    Prima di effettuare una chiamata verso la polizia, si avranno 3 codici;
    1. Codice verde: La situazione non è tanto grave.
    2. Codice giallo: La situazione è abbastanza grave.
    3. Codice rosso: La situazione è grave.

    Qualunque abuso o falsa chiamata è severamente punibile.

    - Log delle transizioni
    Ogni carta di credito avrà un proprio codice (es: vUr23)
    Un poliziotto potrà vedere le ultime transizioni facendo /log vUr23 (la cdc dovrà essere in mano, sennò è considerato abuso). Così facendo, il poliziotto vedrà gli ultimi scambi di denaro avvenuti entro 120h (5d real)
    Utilità? Beh, molto semplice! Se si vedono degli importi molto alti, probabilmente il cittadino sta commettendo atti illeciti.

    concordo con tutta questa parte tranne questi seguenti motivi;
    1. Codice verde: La situazione non è tanto grave.
    2. Codice giallo: La situazione è abbastanza grave.
    3. Codice rosso: La situazione è grave.
    secondo me si dovrebbero utilizzare altre definizioni di problematica tipo Codice verde: Problemi con lavoratori
    Codice giallo: furto/molestie etc..
    Codice rosso: Omicidio / Rapina a mano armata
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13


    Deastt secondo me il codice in base alla gravità è molto più sensato, che ne sai se il codice verde: problemi con lavoratori magari il problema è aver minacciato 10 lavoratori?

    Invece con i colori in base alla gravità sarebbe un codice giallo/rosso e non verde
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. raffy067

    raffy067 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    4
    raffy067
    Secondo me dovrebbe essere messo anche per l'ambulanza e i VDF
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.