È una cosa imbarazzante perché io non riesco ad entrare nel server da domenica scorsa la quale ho fatto la richiesta di reset password che riguardava la rimozione del comando /premium. Vedo della gente per la stessa richiesta gli rispondono lo stesso giorno. Veramente imbarazzante
Salve , la richiesta che vede lei è forse questa ? quelle private non può vederle e di conseguenza non può sapere se hanno risposto ad altri utenti o meno , è questione di pazienza.
Salve @SonoReverzaa_, ho avuto fin troppa pazienza fin quando ho perso lezioni, concorsi e possibilità nel roleplay. Non credo che per visionare una richiesta di 30 righe misere ci vorrà così tanto, lo staff del server è mosso bene con tante persone competenti che forse fanno male il proprio lavoro per una gestione insufficiente. Io ribadisco che questo è imbarazzante, ho visto richieste che sono da 1 mese non ancora visionate, questa sezione dovrebbe essere al 1° posto. Sono molto deluso. Gioco in questo server da più di un anno e ho sempre ricevuto risposte veloci e adesso non vorrei che l'ineccepibilitá di questo staff venga persa. Buona serata
Salve ancora , anche io sto aspettando da diverse settimane per una discussione ma aprire altri ticket per il medesimo problema non serve a nulla , mi spiace stia aspettando da tanto tempo , l’unica cosa che posso consigliarle è quella di non aprire ulteriori ticket come questi.
Salve, è sa cos'altro è inaccettabile? che c'è scritto grande di NON METTERE PREMIUM SE NON LO SI è, quindi qui la colpa è sua se vuole criticare lo staff per ciò che è fatto lei lo faccia pure, tanto lo staff non risponde delle azioni di ogni player
Nessuno la ha interpellata in questa discussione, la prego di tacere sicché sta creandomi solo problemi. A differenza sua @SonoReverzaa_ è stato molto più gentile nel rispondermi
Se non sbaglio siamo nella sezione "richieste d'assistenza" dove lei è venuto a criticare il server per un suo errore
Capisco che non ha letto la storia ma prima di parlare magari se la legga, ho detto che mi era scaduto l'abbonamento xBox plus che mi permetteva di essere premium per 2 mesi, in 2 mesi mi sono dimenticato di eseguire il comando /sp
Sono una persona piu che gentile e paziente, ho risposto a varie discussioni come queste con una risposta simile a quella di @SonoReverzaa_ , pero quando lei viene qui a criticare il server per un suo errore allora la mia risposta è giusta
Può succedere di dimenticarsi ma si metta nei miei panni che non posso entrare nel server da più di una settimana senza alcuna risposta
https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-di-reset-password-filipp0027.41362/. Questo è il link della richiesta che ho fatto precisamente domenica scorsa alle 22 circa e da quel momento in poi non sono potuto entrare nel rp. È stato una mia dimenticanza e può succedere ma non è possibile che tralasciano questa cosa quando io ho comunque speso dei soldi per rank ecc.