1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Implementazione Editor Avanzato nelle Issues

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da DevitZw, 4 Novembre 2020.

1. DevitZw

DevitZw Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    DevitZw
    Salve.
    Vorrei proporre l'implementazione del Editor avanzato nella creazione delle Issue. Quando si va ad aprire un Issue il formato si presenta in questo modo:
    Questo formato secondo la mia opinione
    non permette di poter scrivere post complessi in maniera facile, soprattutto se l'utente avesse intenzione o bisogno di aggiungere:
    • Elenchi
    • Liste ordinate
    • Codice
    • Colori
    • Emoji (?)
    • Font diversi
    • Spoilers
    Per adesso l'unico modo per usare l'Editor avanzato nelle Issue è quello di modificare dopo il post, che comunque resta un po' scomodo, quindi se è fattibile a livello di codice sarebbe carina l'implementazione del Editor Avanzato.

Secondo me, una possibile soluzione sarebbe aggiungere alla sezione "Descirizone dettagliata" un piccolo mini editor avanzato, simile a quello dei commenti

L'Editor avanzato, per chi non lo sapesse è questo:

• Favorevole Favorevole x 4
  2. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Non male, +1

3. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie: