1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Importanza alle droghe + nuova azienda

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da giucchese, 14 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giucchese

giucchese Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, sono giucchese. Da tempo gioco a tecnocraft e non ho nulla su cui lamentarti, o meglio...qualcosa c'è: le droghe!
    ----
    Da tempo sono entrando nella "cerchia dello spaccio" e mi sono reso conto che le droghe hanno veramente poca utilità nel server, se non quelle di coltivarle per sperare che i semi si sdoppino.
    ----
    Propongo quindi un cambio radicale, economico e non.
    Illustrerò tutto meglio nel telegraph sottostante

https://telegra.ph/Il-420-cafè-08-14

Grazie per l'interesse. :)

2. AndroEM

AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Ciao, come puoi leggere nel rettangolo giallo in alto le proposte aziendali sono momentaneamente chiuse

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.