Salve! vorrei fare qualche domanda riguardo l'armatura obsidian, io ho paura di morire da della gente che infrange il regolamento facendo quindi kill non approvata e se io in quel momento non sto reccando perdo tutto! per evitare ciò vorrei farmi l'armatura in obs ma prima vorrei fare 2 domande. 1) se io ho l'armatura in obsidian full tranne l'elmetto a quanti colpi di un SW-8.0 resisto? 2) se io ho un vestito FULL custom e al posto della pettorina Custom metto la pettorina in obs (corsaletto in obs) a quanti colpi di SW-8.0 resisto? perchè la mia paura è che un tipo mi killi sensa motivo e io non recco almeno se ho una protezione anche solo corsaletto (domanda 2) almeno faccio in temo a sloggare o reccare. Se poi la risposta alla domanda 2 non mi soddisfa non la compro e rischio poichè se la risposta alla domanda 2 è :- resisti solo ad un colpo in più a questo punto non me la prendo. Voglio precisare che nella domanda 2 io intendo FULL CUSTOM e al posto del corsaletto CUSTOM quello in OBSIDIAN con esso e il resto CUSTOM a quanti colpi SW-8.0 resisto? SPERO MI RISPONDA UNO STAFF O QUALCUNO DI INFORMATO AL PIU' PRESTO POSSIBILE
Rdm sarebbe random death match, ovvero uccidere persone senza una valida motivazione. Fortunatamente se si viene uccisi senza un motivo si può fare ticket e risolvere con gli staffer, oppure aprendo una segnalazione nella sezione "segnalazioni utenti"
Ovviamente... allo staff risultano i log dove risulta chi muore mentre se sei online spunta in chat (agli staffer) che tizio è morto e si tippano poi verificano se era approvata o meno e se è un rdm ti ridanno roba