1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto info sull'armatura OBSIDIAN

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 14 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve! vorrei fare qualche domanda riguardo l'armatura obsidian, io ho paura di morire da della gente che infrange il regolamento facendo quindi kill non approvata e se io in quel momento non sto reccando perdo tutto! per evitare ciò vorrei farmi l'armatura in obs ma prima vorrei fare 2 domande.
    1) se io ho l'armatura in obsidian full tranne l'elmetto a quanti colpi di un SW-8.0 resisto?
    2) se io ho un vestito FULL custom e al posto della pettorina Custom metto la pettorina in obs (corsaletto in obs) a quanti colpi di SW-8.0 resisto?
    perchè la mia paura è che un tipo mi killi sensa motivo e io non recco almeno se ho una protezione anche solo corsaletto (domanda 2) almeno faccio in temo a sloggare o reccare. Se poi la risposta alla domanda 2 non mi soddisfa non la compro e rischio poichè se la risposta alla domanda 2 è :- resisti solo ad un colpo in più a questo punto non me la prendo. Voglio precisare che nella domanda 2 io intendo FULL CUSTOM e al posto del corsaletto CUSTOM quello in OBSIDIAN con esso e il resto CUSTOM a quanti colpi SW-8.0 resisto?
    SPERO MI RISPONDA UNO STAFF O QUALCUNO DI INFORMATO AL PIU' PRESTO POSSIBILE
     
    #1
  2. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    15
    zAlessandro_
    A quanto so esistono dei sistemi anti-rdm
     
    #2
  3. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    cioè cosa sono?
     
    #3
  4. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    15
    zAlessandro_
    Rdm sarebbe random death match, ovvero uccidere persone senza una valida motivazione. Fortunatamente se si viene uccisi senza un motivo si può fare ticket e risolvere con gli staffer, oppure aprendo una segnalazione nella sezione "segnalazioni utenti"
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Esatto ma se uno non recca ? Lo staff riesce comunque a capirlo ?
     
    #5
  6. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    15
    zAlessandro_
    Credo di sì
     
    #6
  7. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Ovviamente... allo staff risultano i log dove risulta chi muore mentre se sei online spunta in chat (agli staffer) che tizio è morto e si tippano poi verificano se era approvata o meno e se è un rdm ti ridanno roba
     
    #7
  8. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    88
    ImNotEma
    Chiudo in quanto ti è stata data una risposta
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.