Risolto informazioni regolamento

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Federicoch, 18 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federicoch

    Federicoch Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma se io killo un player grazie al despawn della macchina è legit o no?
    Poi non ho capito, se io killo una persona devo per forza avere una motivazione rp?
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    L'unico modo per uccidere persone con kill approvate è tramite l'utilizzo di armi oppure altre strumentazioni AUTORIZZATE dallo staff mediante eventi approvati.
    Sì, per uccidere una persona deve avere motivi validi e fare richiesta sul forum, la quale, se verrà accettata, la autorizzerà all'uccisione del cittadino.
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Federicohch,
    come detto da moyooooo l'unico modo per uccidere un altro utente, al di fuori di eventi specifici autorizzati, è tramite l'utilizzo di armi da fuoco. Pertanto non è possibile uccidere qualcuno despawnando la macchina.

    Per uccidere un soggetto sono necessarie inoltre delle motivazioni e queste possono variare:
    1) L'utente ha effettuato NoFear, ovvero non dimostra paura in situazioni di pericolo come una rapina. In questo caso tutte le dinamiche precise per abbaterlo sono racchiuse all'interno della regola 2.5 del nostro regolamento.
    2) Richiedendo l'approvazione per l'uccisione del soggetto tramite l'apposita sezione del forum, raggiungibile tramite questo link. Per richiedere l'approvazione sarà necessaria una lore, accompagnata da delle prove a sostegno di quest'ultima. Puoi trovare maggiori informazioni riguardo le lore cliccando su questo link.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.