1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Intossicazione alimentare

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LogikerX, 8 Aprile 2024.

  1. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Con questa proposta voglio far cambiare il modo in cui funziona l’Intossicazione Alimentare.
    Attualmente se dai uno o due morsi a del cibo scaduto ti viene un intossicazione alimentare, non è solo fastidiosa a noi in Ospedale, che dobbiamo sempre curare le stesse malattie: Intossicazione alimentare e taglio. Ma anche ai cittadini che devono continuamente comprare cibo nuovo e venire a farsi curare in ospedale. Perciò vi chiedo di rendere questa malattia un po’ più difficile da avere, per farlo ci sono diversi tipi di cambiamenti che si possono fare:

    1) Aumentare i giorni prima della scadenza, in questo modo se un giocatore ha del cibo, esso scade in 1 o 2 settimane (irl). In più se ci pensate il cibo nella vita reale scade dopo 6 mesi, o anche anni.

    2) Il messaggio di scadenza appare quando si tiene il cubo in mano, attualmente se il cibo è scaduto c’è un messaggio che appare dopo che dai un morso. Con questo cambiamento c’è una chance che appaia quando prendi il cibo in mano.

    3) Se il cibo è appena scaduto (1-2 giorni) allora l’int. alimentare ha una chance più piccola di apparire, semplicemente dipende da quanto tempo è scaduto, non ha senso dare l’intossicazione alimentare subito dopo essere scaduto, questo da tempo al giocatore di buttare via il cibo.

    Ci sono tanti altri modi per renderlo più raro, ma la mia proposta è semplicemente quella di rendere questa malattia meno noiosa.


    Grazie per aver letto
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    #1
  2. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    484
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Supernicco99

    Supernicco99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole al primo e al terzo punto, un po’ meno al secondo, rischieremmo di passare alla situazione inversa.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco, grazie della risposta:felice:
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. LogikerX

    LogikerX Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Se non vi piace, vi chiedo di scrivere il perché, grazie ☺️
     
    #5