1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Introduzione Badge Lavorativo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da deguardianess, 29 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Parto smentendoa cosa “si può notare che il dipendente ne abusi se egli fattura o no durante l’orario da lui trimbato” porto l’esempio della posta o comunque di aziende che mattina/notte non vede tantissimi clienti spesso in orari non molto popolati non si fanno quasi mai scontrini, a volte capita anche di pomeriggio, pertanto questo modo per riconoscere gli abusi non funziona tanto bene. Questo è il link della proposta simile alla tua, il concetto era lo stesso https://forum.tecnocraft.net/threads/timbro-nei-posti-di-lavoro.59534/ come puoi ti stesso vedere è stata rifiutata in quanto basta pensare a quanta gente crasha durante i turni e a quanta gente durante orari non lavorativi si mettono a farmare ore e non c’è modo di sgamarli.
    Sono contrario.

2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo, solo che l'unica problematica che rimane è quella specificata da @NotTommy96

3. deguardianess

deguardianess Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco, grazie molte per avermi fatto notare tutte queste problematiche e avermi fatto notare che ci fu già una proposta prettamente simile, in effetti non avevo valutato che i dipendenti crashano, il quale non so se si possa mettere che quando un dipendente esca di città il badge lo segni e chiuda il turno. Poi perle azienda che producono pochi scontrini anche su quello non avevo valutato. La ringrazio ancora per aver commentato a avermi fatto notare le lagune che ho lasciato.
    Buona giornata :felice:

• Amichevole Amichevole x 1
  4. deguardianess

deguardianess Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, avendo visto la tua risposta e confrontandomi con altre persone ho valutato che la sua risposta ha un buon fondamento. Dato che adesso il badge avrà in sè le informazioni necessarie per la verifica. Le consiglio di leggere la proposta adesso e se nota qualche dettaglio che potrebbe non funzionare me lo dica. Grazie molte e buona giornata :felice:

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @deguardianess!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che andrebbe a generare problemi qualora i dipendenti dovessero crashare e non rientrare, oppure qualora decidessero di timbrare in assenza di superiori per poter "farmare" ore aggiuntive senza lavorare.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.