1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Inventario player segnalati

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da zMoxxie, 23 Maggio 2023.

1. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, come tutti noi sappiamo quando rapiniamo una persona e commette qualche infrazione ad esempio slog durante azione oppure no fear, lo si segnala e riceveremo il suo inventario, però non sempre lo si riceve in occasioni opportune, facciamo finta che io ho segnalato una persona che all'interno del suo inventario avesse avuto una qualsiasi cosa illegale e proprio in quel momento arrivano gli fdo per qualche segnalazione e ti chiedessero il controllo, tu che faresti?
    A questo problema vengo in contro io proporrei di aggiungere delle box (come quelle che ti danno il The Club quando fai un qualsiasi exchange) dove l'inventario della persona venga messo e, che non possono essere rapinabili, sequestrabili e richiedibili da una qualsiasi persona e, che possono essere aperte solo dal cittadino che ha segnalato una persona, in questo modo si possono evitare vari problemi in gioco.

Grazie per l'attenzione.

• Favorevole Favorevole x 20
    • Contrario Contrario x 1
  2. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo pienamente

3. banano_cong

banano_cong Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. Fabyyyh

Fabyyyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    + 1 - Mi piace come idea, e penso sia una cosa utile per il roleplay. approvo

5. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
  6. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    vamos raga forza Juve

7. 420monta