1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto /invsee

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xJmatix, 17 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Si può sapere in real, se poi te non hai l'app della tua banca non c'è problema, c'e l'ho io. Inserisco le tue credenziali e ti faccio inserire la risposta alla domanda segreta puntandoti la pistola alla testa, e così ho accesso alla visione del tuo conto. Quando mi fai avere i 3 mesi di stipendio?
     
    #61
  2. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Alternative alla proposta visto che molti sono sfavorevoli:
    1. Quando si prova a fare un prelievo superiore alla propria disponibilità spunterà in chat in prossimità di 5 blocchi dall ATM: X ha provato a prelevare 4000€ ma il suo credito non copre la richiesta.
    2. Inserire nella gui degli ATM la funzione stampa scontrino saldo contabile(ovvero da 0 a 8k rapinabili), che presenterà saldo(non quello disponibile ovvero tutto, e data.

    A me interessa parlare della proposta e della sua risoluzione senza dover stare ad attendere 9 mesi(esagerazione intenzionale) per una risposta sul forum, così da godermi più il gioco.
    Non sono qui per una lezione di vita o discutere di qualunque cosa sia successa in passato, perchè a me piace guardare avanti, mi può solo spiacere che tu ti leghi così tanto a qualche discussione avvenuta così tanto tempo fa. E io onestamente non ho alcun intenzione di riprenderla, non mi servono scuse, al massimo posso solo ringraziarti per ciò che hai fatto:felice:
     
    #62
  3. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Hai parlato di bilancio nell'ATM non nell'app... con questo ti sei in pratica fatto lo sgambetto da solo. Poi, se vuoi continuare ad aver ragione...ok champ
     
    #63
  4. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Ok hai ragione tu, sono io che ti ho sfidato a vederci in real per vedere se c'era o no un modo per vedere il bilancio. Scusa ho sbagliato.
     
    #64
  5. xlandh

    xlandh Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    807
    Mi piace ricevuti:
    31
    xlandh
    Certo, perché in real al posto di prendere i soldi e scappare ti trattieni per vedere se il tizio che ti ha detto che ha la carta vuota ti ha detto una balla o meno. Ma dai

    Perché tu quando prelevi un un ATM in vita reale parte l'annuncio che dice agli altri che sei un poraccio? Non credo.

    Il saldo contabile sarebbe più realistico, ma di nuovo, sarebbe molto semplice dire 'non ricordo il pin' e via. Non risolverebbe il problema.

    La mia è, oltretutto, una costatazione a cui sono arrivata non solo per lo spiacevole incidente in cui ho avuto modo di essere parte, ma anche da altre discussioni in cui tu hai fatto parte qui nel forum. Ovviamente tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma non è la prima volta che assumi questo atteggiamento.
     
    #65
  6. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Vero, già più real. Ma disapproverei comunque perchè anche qui, l'unico scontrino che esce quando fai prelievi o versamenti sono il resoconto del prelievo o versamento. Non si fa mai riferimento al saldo totale proprio per privacy. Continuo a non capire questo assillo nel vedere il bilancio di tutti. NON POTETE, ne in real ne in rp (menomale)... fatevene una ragione...
     
    • Godo Godo x 1
    #66
  7. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    1 non parte nell'annuncio ma spunta sullo schermo e chiunque sia a meno di 2 metri da quello può leggerlo visto che ti apre un pop up.

    2 il "non ricordo il pin" è già stato provato come atteggiamento nofear e non avrei problemi a segnalare la cosa, invece di dover segnalare ogni singola azione.

    3 Non sono su Italia Got Talent e non mi interessa del giudizio degli altri, e voi non siete nè giudici di un talent show, nè esseri perfetti che possono permettersi di giudicare qualcuno per il modo in cui scrive. Fin tanto che seguo il regolamento della piattaforma sono liberissimo di essere me stesso o chiunque voglia impersonificare. Detto questo tu non hai avuto alcuna parte in nessun incidente. Hai fatto deliberatamente delle scelte perchè magari ti sto antipatico o te la sei presa perchè non ti cagavo abbastanza e io ho fatto le mie. Detto ciò ti ripeto per la milleunesima volta che quello che voglio fare, chi sono e ciò che faccio e dico non sta a te decidere o giudicare, è il motivo per cui abbiamo fatto quelle scelte e sei pregata di tenere i commenti destinati a me inerenti solamente al gioco e le sue funzioni, dei tuoi giudizi personali non ho mai avuto un reale utilizzo, necessità tanto meno mi pare di averteli chiesti, anzi ti ho chiesto più volte di tenerteli per te. Grazie e arrivedorci
     
    #67
  8. xlandh

    xlandh Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    807
    Mi piace ricevuti:
    31
    xlandh
    1. Come ben avrai capito, mi riferivo alla vita reale. Non è realistico che altri sentano che non hai nulla sul bilancio, perché nella vita reale non sarebbe assolutamente fattibile.

    2. Ti va bene segnalare il nofear del pin ma non il nofear per non averti dato i soldi? Non so, mi sembra un po' una paraculata.

    3. A questo ti chiedo. Come mai rispondi con questo tono solo a me? Forse perché non ti cago abbastanza e ne hai bisogno?
     
    #68
  9. KarlGLHF

    KarlGLHF Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    KarlGLHF
    Ancora... ma non spunta "Credito insufficiente". L'unica cosa che viene scritta al massimo è "Errore! Verificare che il PIN sia corretto e che il credito residuo sia sufficiente!"

    VERIFICARE. Proprio perchè in luoghi pubblici non sono nemmeno autorizzati a esternare certe informazioni.

    Tutta un'altra storia per le ricaricabili come già detto in precedenza.
     
    #69
  10. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    1 potrebbe spuntare come azione nel raggio di 1-2 blocchi e potrebbe funzionare come cosa.

    2. Per no fear posso direttamente uccidere e quindi si mi sta bene segnalare una kill che posso fare sul posto e non 12 giorni dopo.

    3. SI, ero fortemente innamorato di te, volevo vederti e sentirti ogni giorno per sempre, invece non c'eri mai e mi hai spezzato il cuore allontandomi per sempre rendendomi un uomo inutile e senza scopo, forse non mi rialzero mai più dopo il male orrendo che mi hai inferto, ormai nel mio cuore c'è solo ghiaccio e cenere mentre prima era colmo di gioia e speranza, non credo riuscirò mai a dimenticare quei bellissimi momenti insieme e tutte le cose meravigliose che abbiamo fatto. Probabilmente non amerò mai più un'altra donna e non mi fiderò mai più di nessuno, restando infine solo, disperato e depresso fino al giorno in cui ti dimentichero e potrò finalmente abbandonarmi all'eutanasia spirituale ed emotiva. Viaggiando come un guscio vuoto da server a server cercando di riempire quel vuoto che mi hai lasciato, quel vuoto che non si riempirà mai, quel vuoto che alla fine inghiotterà la mia esistenza e voglia di vivere.
    Ma ti credi davvero speciale? Io uso lo stesso tono con tutti. Semplicemente cerco di tenermi alla larga da te visto che alla fine in un certo senso mi hai fatto un favore.
     
    #70
  11. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Te stai mettendo la tua banca come se fosse l'unica banca al mondo e che tutte le altre banche funzionino come quella. Quando la cdc su tecno è e funziona a tutti gli effetti come una normalissima postepay.
    Il conto corrente non lo paghi e non ci fai l'upgrade, quello che ti chiede la banca sono le referenze, se hai un lavoro, se nella carta vengono versati tot soldi ogni mese. In base a quello ti fanno il cc, e la carta te la danno subito, e il pin te lo spediscono per posta giorni dopo l'attivazione della carta per confermare che tu abbia dato un indirizzo di residenza valido. Su tecno disoccupati e anche chi entra per la prima volta ha una cdc, e ciò la rende effettivamente una ricaricabile al 100%.
    Non puoi fare prestiti, mutui, finanziamenti e tutte le operazioni che una normale carta di credito può fare sei limitato alle due sole operazioni che può svolgere una ricaricabile.
    Non puoi comprare dalle aziende online con carta e devi usare l'app delle poste, ciò la rende una comune postepay e non una carta di credito.
     
    #71
  12. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @jmatix!
    Grazie per aver presentato questa proposta.
    Mi spiace, ma la regola 10.10 del Regolamento Roleplay già indica tutte le possibilità di rapina. Non troviamo per niente RP la possibilità di vedere i soldi all'interno del conto di un'utente, sta all'intelligenza del rapinatore capire se l'utente dice il vero o il falso ed agire di conseguenza.
    Per questo motivo ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    • Godo Godo x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #72
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.