1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare ITEM Medaglia Club Gold

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Pika_subremo, 30 Maggio 2023.

1. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Salve, la mia idea è semplice: semplicemente dare una medaglia club gold in game, un vero e proprio item che assomiglia alle altre medaglia, tipo quella 3 anni.

spero sia facilmente realizzabile date le doti dei developer

Spero piaccia anche a te come idea.

:felice:

- Pika

Files Allegati:

• Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 5
    • Mi piace Mi piace x 2
  2. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo!

3. Fabyyyh

Fabyyyh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    + 1 - Penso sia una cosa molto inutile, ma allo stesso tempo la trovo carina come idea, approvo.

4. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Penso sia esagerato, il gruppo gold è composto da più di 1.000 membri, sarebbe solo un cumulo di medaglie sparse in giro, almeno c'è un criterio con quelle per l'anniversario, quindi nettamente minori, pertanto rifiuto

• Fresco Fresco x 1
  5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Si ecco, al massimo del Club Platinum, non gold, il gold potrebbe entrarci chiunque mentre il platinum già è un po' più difficile economicamente entrarci......

6. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, concordo con SemplicementeAle. Avrebbe più senso darle a coloro che fanno parte del club platinum. Per questo:
    Disapprovo.

Alba

7. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    ci sono troppi con il gold, sarebbe una cosa eccessiva e non varrebbero nulla, poi facendo così rendi quella platinium meno esclusiva

8. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Disapprovo

POI MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE' TUTTI SCRIVONO LE PROPOSTE E I MESSAGGI CON FONT STRANI E LETTERE GRANDI COME DELLE CASE, PURE PER UNO CIECO SAREBBERO ENORMI...

9. FoamyMold

FoamyMold Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Disapprovo.
    Ci starebbe di più per il club Platinum però sarebbe perfetta per i membri del Titanium privè visto che non è affatto per tutti.

10. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    inutile -1