1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Kebab

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da FinalDecember, 27 Dicembre 2020.

?

Vi piace come proposta?

1. Si

7 valutazioni
    100,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
  3. Da migliorare

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FinalDecember

FinalDecember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    FinalDecember
    Vorrei far aggiungere il kebab, con vari gusti in modo che sono le aziende private e quelle ambulanti posso venderlo.
    Per esempio con o senza cipolla, con il pomodoro e insalata oppure con la salsa piccante.
    Il kebab sazia dalle 3 alle 4(massimo) cosciotte di fame. Dato che è un cibo "povero" ha un costo abbastanza basso.

Ultima modifica: 28 Dicembre 2020
  2. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    Approvo

3. DattiFuocoh

DattiFuocoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Pokwt
    Ovviamente favorevole, Aggiungere più gusti aggiungerebbe quel tocco in più sarebbe comodo. Propongo, dato che in real-life sazia darei massimo 6 cosciotte di fame.

4. NgoGriffer

NgoGriffer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
  5. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_