1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto La Scuola

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Andre254_, 26 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre254_

    Andre254_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    2
    Tutti abbiamo capito con il passare del tempo giocando a tecno che la scuola inizia a diventare utile. Però pensandoci rende tristi che l'utilizzo della scuola (in maniera seria) si capisce solo dopo che ci giochi da un po su Tecno. E poi la scuola è poco realistica. Per ogni persona che entra su tecno bisogna farli capire che la scuola è utile per il suo futuro ma per farlo bisognerebbe cambiare qualcosa sulla scuola (troppo noiosa). Prima di tutto le iscrizione per iniziare il tuo percorso scolastico. E poi tipo orientamento per pa scuola che ti manda all università per uno studio su quello che ti piace. Ci sono altre cose da aggiungere tipo laboratorio di informatica e di Musica sono molto carini. Ci sono molte altre...

    Riassunto: Migliorate la scuola
     
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Ave, queste proposte inerenti al rp sono da proporre in rp (alla direzione della scuola). Le consiglio di scrivere un documento dove richiede le modifiche di ciò che vorrebbe far modificare e le aggiunte che vorrebbe fare (ovviamente motivando il tutto).
     
    #2
  3. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    Proposta inutile. Va fatta alla presidenza o al ministro dell'istruzione (credo)
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.369
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Andre254_!
    Proposte di questo genere vanno avanzate e gestite direttamente in roleplay.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.