1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Lavori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GABRI1021, 13 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    A parer mio, sarebbe molto bello implementare nel roleplay la possibilità di avere molti più lavori contemporaneamente in modo da essere più realistico, in quanto comunque nella vita vera si possono avere più lavori senza limitazioni in un certo senso. Perciò propongo di implementare la possibilità di avere molti più lavori contemporaneamente, in modo da creare una migliore esperienza di gioco, e dare la possibilità di fare più esperienze lavorative. In questo momento sono davvero pochi i lavori dove puoi avere una pex senza licenziarti successivamente, perciò per esempio a parer mio sarebbe bello lavorare al neoisland e allo stesso tempo lavorare al tecnodrive per esempio, in modo da fare più esperienze e aumentare la qualità di gioco.
     
    • Contrario Contrario x 6
    #1
  2. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Non penso che un medico riesca anche a fare un altro lavoro, devi metterci la faccia quando lavori anche perché sennò non fattureresti abbastanza, Disapprovo!!
     
    #2
  3. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    21
    Tralasciando il fatto della realisticità, che, secondo me, è secondario in questo caso, è importante ricordare che al momento sono presenti moltissimi utenti disoccupati, introducendo questa dinamica coloro che avrebbero un doppio lavoro leverebbero il lavoro a quelli che, invece, non ne hanno alcuno.

    Disapprovo
     
    #3
  4. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Allora, ormai si ha 1 solo lavoro irl, tranne per casi eccezionali come ad esempio: lavoro al drive di giorno e la sera alla roadhouse ma chi lo fa ha un necessario bisogno di soldi. In rp sarebbe poco realisti o è questi "lavori" che si possono ottenere sono permanenti come i docenti universitari oppure momentanei come i congressuali, il gabinetto del presidente. Comunque, disapprovo
     
    #4
  5. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il metterci la faccia non c'entra niente con l'avere un'altro lavoro.
     
    #5
  6. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco cosa intendi, ma i disoccupati ci saranno per sempre, voglio dire ci sarà sempre qualcuno con lavoro e qualcuno disoccupato e di solito è così o perché ci sono lavoratori che tendono a licenziarsi spesso , o perché si è nuovi e perciò è giusto iniziare da 0 . Non ha senso che un giocatore dopo mezz'ora in game viene assunto, non va mai così te lo garantisco. E a prescindere il server è in continuo sviluppo e di conseguenza ci saranno sempre nuovi giocatori che iniziano il roleplay , è un flusso continuo quello dei giocatori, non ci sono sempre gli stessi. Cambiano negli anni come gli aggiornamenti. In due anni non ci sono sempre gli stessi aggiornamenti, dinamiche, comandi ecc... e lo stesso vale per i giocatori.
     
    #6
  7. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non è vero che si hanno più lavori espressamente per motivi economici, c'è chi lo fa anche per passione, non ci sono solo lavoratori che lo fanno unicamente per il denaro. Il fatto che risulterebbe poco realistico non sono d'accordo, anche perché, succede nella vita reale , è raro, ma succede, voglio dire, c'è gente che lo fa, perciò perché non risulterebbe realistico? Motiva la tua risposta.
     
    #7
  8. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    21

    No, il concetto è un altro, spesso gli utenti, soprattutto i nuovi devono fare concorsi per settimane intere prima di trovare lavoro, inserendo questa dinamica, anche le persone con un lavoro potrebbero fare i concorsi per il secondo, aumenterebbero le persone ai concorsi e ancora più gente rimarrebbe disoccupata (perché chi avrà un lavoro potrà venir scelto ad un concorso al posto di chi ne ha).
    Non necessariamente un utente non ha lavoro perché è nuovo, la concorrenza ai concorsi è molta, non credo sia opportuno aumentarla.
     
    #8
  9. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco ciò che vuoi dire, ma non significa che questo problema non si può risolvere, si può fare che si può avere un secondo lavoro solo tramite ldl o cc e si risolverebbe il problema. E comunque la concorrenza è molta questo è vero ma ci sono anche altri modi per avere un lavoro, come ldl, cc o se si ha mvp.
     
    #9
  10. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Nella vita reale accade ma è molto raro. Inoltre, ci sarebbero gli orari di lavoro aziendali che sarebbero ESTREMAMENTE difficili da seguire per un lavoratore. E poi, chi ha la passione di lavorare se non in ospedale o come fdo/congressuale o altri lavori molto importanti? Come ho spiegato, su tecno ci sono già alcuni secondi lavori. Tuttavia, sono dei lavori che non impiegano di lavorare 24h/24h che passi su tecno. Quindi parlo del congressuale, del docente universitario oppure c'è chi fa, in vaticano, il professore insieme al segretario vaticano oppure prete. Sono dei lavori semplici con orari di lavoro semplici che tutti possono rispettare. Non aggiungo altro, spero di essermi chiarito
     
    #10
  11. GABRI1021

    GABRI1021 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    È raro , ma accade, quindi il fatto che non sia realistico lo trovo insensato. Perché sarebbero difficili da seguire gli orari lavorativi? chi ha già lavoro lo sa, voglio dire, gli orari sono quelli, perché sarebbero difficili da seguire? Questo dico, voglio dire, non mi hai capito, io volevo intendere che si fa un secondo lavoro o comunque un lavoro non lo fa unicamente per il denaro anzi per quanto riguarda i lavori importanti come personale ospedaliero o fdo si fa spesso per passione, ma questa cosa sta diminuendo, ormai lo si sta facendo per moda o per trovare semplicemente lavoro . Ma in realtà nessun lavoro implica lo stare in servizio h24 apparte per l'ospedale e per tutte le aziende sugli alimentari, la maggior parte delle aziende hanno orari lavorativi prestabiliti con orari di apertura e di chiusura. Per esempio l'università non ha orari di apertura e chiusura ( la segreteria) perciò è effettivamente h24, quindi si, essa implica un orario di 24h su 24
     
    #11
  12. Edogo05

    Edogo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    131
    Mi piace ricevuti:
    16
    Non è logicamente possibile, neoisland ha i suoi turni lavorativi e spesso combaciano con quelli del tecnodrive, quindi come fai a lavorare per entrambi, rispettando gli orari... DISAPPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #12
  13. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    21
    Non c'entra il modo che si utilizza per avere il lavoro, il concetto è proprio che, se le persone potranno avere più lavori, leveranno opportunità a quelli senza alcun lavoro, perché le esigenze del direttore saranno già risolte.
     
    #13
  14. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Forse te non studi in università e non hai una laurea, ma è raro che trovi un professore in università alla segreteria che fa iscrizioni o altro, perchè non viene nessuno. Quando ti iscrivi ad una facoltà vieni messo in un gruppo dove vengono scelti orari, materie e lezioni di ogni singola facoltà, idem per gli esami. Quindi, è impossibile trovare una persona in segreteria che sì, resta aperta h24, ma alla fine non troverai nessuno. Insomma, molte aziende hanno i propri orari e serve rispettarli. Se vuoi avere un altra pex, fatti congressuale o professore e divertiti
     
    #14
  15. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @GABRI1021!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscontrato particolare successo con gli altri membri della community;
    • preferiamo che gli utenti possano avere un solo lavoro, così da dare a più persone la possibilità di trovarne uno;
    • esistono già alcuni lavori secondari che richiedono meno tempo.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.