1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Le cose che penso su Tecno

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Andre254_, 4 Gennaio 2024.

1. Andre254_

Andre254_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Salve staffer sono Andre254_ e vi volevo parlare di una cosa.

Su tecno c'è la mancanza di diverse cose a parere mio. So che durerebbe un po per aggiungerlo ma bisogna farlo.

Ve li spiego in step:

-Prima cosa secondo me auto lavaggio non so bene dove si potrebbe aggiungere ma sarebbe bello se tipo dopo un po la macchina nei sedili prende le macchie e poi bisogna per forza andare a lavarla.

-Modificare le auto: sarebbe bello che dopo l'acquisto tu potresti modificare le ruote (non so se è possibile farlo)

-Aggiungere negozio di vestiti: Tutti conosciamo la Bottega alfieri ma la gente va la solo per zaini caschi ecc.. sarebbe bello aggiungere negozi di vestiti dove la gente va à comprare e se li mette migliorerebbe la moda in città

-Le auto: Cosa molto importante le auto sono carine adesso ma dopo un po sono sempre le stesse aggiungerei più tipi d'auto.

-Il Mare: La zona verso il mare è molto molto inattiva ed è davvero triste che non ce neanche un fiumiciattolo che si potrebbe vedere passare per la città (con ovviamente un ponte sopra) e il fiume è collegato al Mare. Verrebbero utilizzate più barche dalle persone più voglia di navigare e magari come lavoro si può aggiungere la Guardia Marina.

-Ingrandire la città:Ormai c'è la solita tecno è frequentata solo NeoTecno. Sarebbe bello aumentare la grandezza della città dove ci sono poi anche altre zone di vendita case così le persone viaggiano di più.

-Sport: Ho sempre sognato di fare sport in un rp e su tecno sarebbe ancora più bello giocare tipo a calcio o Anche a Pallavvolo.

-Prigione: La prigione e davvero triste e parlando di questo parliamo dei carabinieri anche. Bisognerebbe aggiungere veicolo dove i carabinieri ti caricano in macchina e ti portono in prigione sarebbe più bello e più rolplay realistico invece di sparire da dove ti trovi ed essere in prigione. Poi in prigione sarebbe bello avere tipo le ore in cui ti portano in cortile e poi le mense soprattutto almeno sei sicuro di non morire di fame sperando che arrivi una della Penitenziara che te lo dà.

La cosa principale che vi chiedo è Ingrandite la città è troppo piccola.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Terrore

Terrore Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    yhrf sdgf erry ey fg dfhg gfchdfchg si aggiungerei anche la frizione, freno e acceleratore e un freno a mano per il drifting

3. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Per quanto riguarda le prima 2 proposte sono abbastanza difficili da implementare.
    Il mare, e l'ingrandimento della città sarebbe carino cambiare un po', anche un po' più irregolare (fiumi, dislivelli, etc.).
    Lo Sport è stato da poco implementato , con la Pallavolo.
    La Prigione non so