I criminali dovrebbero evitare gli scontri con le FdO, il fatto che voi li cerchiate è oggettivamente sbagliato (dal punto di vista roleplay) ed è giusto che vi esponga ad un grande rischio.
se fossi anche te nella crime avresti fatto la stessa cosa, basta dire scuse per cercare di avere ragione
Carissimo Contraddizione, gli scontri con le FDO andrebbero evitati, questo è vero, però non sono inevitabili, le FDO adescano molto spesso ma vabbè questo è un discorso apparte, in caso viene ammanettato un compagno che dovremmo fare? Lasciarlo lì? Proporrei semplicemente la possibilità di non poter saltare e stop, niente di più
Purtroppo devo declinare, in quanto le forze dell'ordine rifiutano di affrontare la stessa ed identica discussione riguardante l'uso delle manette. Di conseguenza, non si potrebbe ottenere quella "parità" che tanto desiderate raggiungere.
non si verificano infrazioni durante queste situazioni in quanto ciò è valutato come legit da parte dello staff perciò non vedo il bisogno di fare questa proposta. Le tronchesi sono un item aggiunto da non molto e non deve diventare una oggetto che diventa subito inutilizzabile nelle azioni altrimenti il lavoro che c'è stato dietro alla creazione di questo item non avrebbe avuto senso
La criminalità attuale mi sembra che faccia tutt'altro che tentare di evitare gli scontri con le FdO, ovviamente nel caso in cui un compagno venisse ammanettato bisognerebbe tentare di salvarlo, ma bisogna sempre considerare ogni situazione per sè, bisogna vedere se il gioco ne vale la candela. Comunque non capisco dove tu voglia arrivare spostando il topic della discussione su questo argomento.
E infatti semplicemente non ha senso: dal punto di vista roleplay non è realistico e dal punto di vista del gameplay rende solo le azioni più caotiche. E' oggettivo. Non so perché lo staff valuti questo tipo di comportamento come legittimo e la stessa opinione è condivisa da molti altri, con il quale mi sono confrontato. L'intenzione dei criminali non dovrebbe essere quella di rendere l'azione caotica in modo da evitare gli arresti.
Ovvio che le FdO cercano scontri, forse ti sei dimenticato che siamo in un roleplay. L'obiettivo delle forze dell'ordine è catturare i criminali, l'obiettivo dei criminali non è certo quello di scontrarsi con le FdO.
Infatti noi FdO ci mettiamo a saltare e correre attorno a voi crime per ammanettarvi durante le azioni vero? Sarebbe una strategia efficace, sei un genio, non ci avevo pensato. Parlando seriamente, per quanto mi riguarda (se già non è così) si può aggiungere questa limitazione anche per le manette.
Questo è il ragionamento di un criminale che prende il kit per guardarlo e basta, se un compagno è ammanettato non si lascia da solo. o lo perdono tutti o nessuno
Semplicemente, sto cercando di farti capire che, l'utilizzo delle tronchesi da immobile sarebbe inutile, sei scoperto per 7 secondi all'incirca, facendo così, vieni taser ammanettato anche tu, grande, vedo che sei stato criminale! Al massimo limiterei il movimento applicando Slowness mentre si rompono le manette, niente di più
Quindi secondo il tuo ragionamento se un compagno mafia con una 3.0 viene arrestato vale la pena tentare lo smanetta anche in inferiorità numerica perché "O tutti perdono kit o nessuno". Sarebbe molto più logico lasciare là il compagno e risarcirlo dopo lo scarceramento
Non ci vuole un genio per comprendere ciò che hai spiegato, infatti sono dell'idea che le tronchesi si dovrebbero utilizzare in situazioni differenti, non in mezzo all'azione con attorno duecento FdO, in ogni modo questa è una mia opinione. Nei commenti ho scritto che si potrebbe anche abbassare il tempo necessario per lo smanettamento per bilanciare a questo parziale depotenziamento. Mi rifiuto di credere che l'unico modo per bilanciare le tronchesi sia questo, non è molto appassionante nelle azioni vedere delle trottole saltellanti intente a smanettare con le tronchesi i loro compagni mafia.