1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare LIMITE PERQUESIZIONI DELLE FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GUIDOSLITTA, 20 Maggio 2024.

?

D'accordo?

  1. FAVOREVOLE

    44,4%
  2. CONTRARIO

    55,6%
  1. GUIDOSLITTA

    GUIDOSLITTA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Cari cittadini di TecnoCraft,
    Vorrei richiamare la vostra attenzione su un argomento che credo sia di interesse comune e che riguarda l'interazione quotidiana con le forze dell'ordine nel nostro server. Nello specifico, parliamo della frequenza con cui possiamo essere perquisiti.
    Ultimamente, ho notato un incremento significativo nel numero di perquisizioni giornaliere che i cittadini devono subire. Sebbene comprenda l'importanza di mantenere l'ordine e la sicurezza, trovo che avere più di una perquisizione al giorno sia alquanto irrealistico e, francamente, noioso. Questo tipo di attività ripetitiva non solo rallenta le nostre attività quotidiane, ma rischia anche di compromettere l'esperienza di gioco, trasformandola in qualcosa di meno piacevole e più frustrante.
    Per migliorare la situazione, vorrei proporre l'introduzione di un limite al numero di perquisizioni giornaliere che ciascun cittadino può subire. In particolare, suggerisco che venga stabilito un limite di una sola perquisizione al giorno per ogni giocatore. Questo permetterebbe di mantenere un equilibrio tra la necessità di controlli di sicurezza e la fluidità del gioco.
    Per garantire il rispetto di questo limite, propongo che ogni volta che un giocatore venga perquisito, l'ufficiale di polizia, finanziere o militare che esegue la perquisizione debba rilasciare un libro firmato. Questo libro servirà come prova documentata del fatto che il giocatore è già stato perquisito quel giorno. In questo modo, si eviteranno perquisizioni multiple e si faciliterà il lavoro delle forze dell'ordine, che potranno concentrarsi su attività più rilevanti.
    Credo che questa modifica possa contribuire a rendere l'ambiente di gioco più realistico e piacevole per tutti, senza compromettere la sicurezza. Vi invito a riflettere su questa proposta e a discuterne insieme per arrivare a una soluzione condivisa.
    Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
    Cordiali saluti,
    GUIDOSLITTA
     
    • Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    8
    Contrario, se si perquisisce più di una volta è perché si viene segnalati più di una volta o si commette più infrazioni. Spesso non vengono nemmeno trovati gli oggetti alla prima ma arriva il momento in cui fai prima a recarti sul posto e riesci a trovare qualcosa.
    E questo accade anche irl, una persona può essere perquisita anche 1000 volte in un giorno se continua a essere segnalate o continuano a esserci infrazioni.
     
    #2
  3. Supernicco99

    Supernicco99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Imporre un limite di perquisizioni sarebbe davvero complicato. Se un poliziotto è sicuro di aver visto un player con un arma non dovrebbe perquisirlo perché magari è già stato controllato 2-3 volte quel giorno? Darebbe vita situazioni problematiche. Però qualche introduzione nel regolamento (non legata a dinamiche roleplay chiaramente) che limiti il potere delle fdo, ormai presenti in numero eccessivo e troppo “invasive”, non sarebbe male. Oggi sembrava una parata delle fdo, ogni strada del centro in cui svoltavi c’era una pattuglia.
     
    #3
  4. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    22
    1. Non è qualcosa che va proposto sul forum, perché i criteri con i quali le FdO commettono controlli sono da stabilire in Roleplay (quindi anche il numero di controlli che si possono effettuare al giorno)
    2. Secondo il tuo ragionamento Criminale X si fa controllare e poi sta tranquillo tutto il giorno con il full kit in inv perché tanto non può essere controllato.
    3. Come dovrebbero le FdO sapere quante volte sono stati controllati tutti i player nella stessa giornata? ammettendo soprattutto che magari il controllo è stato effettuato anche da altri corpi?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. GUIDOSLITTA

    GUIDOSLITTA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    1un poliziotto/carabiniere/finanziere/militare in irl non ti perquisisce 5 volte nello stesso giorno 2 le fido posso controllare se una persona è stata perquisita magari (come ho già detto prima) quando una fdo perquisisce rilascia un libro che testimonia del fatto che sei stato perquisito quel giorno
     
    #5
  6. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    231
    Mi piace ricevuti:
    22
    Se le fdo dovessero fare un libro ogni perquisizione allora starebbero sempre a scrivere e già sono abbastanza i verbali che si devono redigere a parer mio, inoltre sarebbe comunque complicato coordinarsi con le altre fdo.
    Una volta scritto questo documento dove andrebbe messo affinché tutte le forze dell'ordine vengano notificate immediatamente?
    Successivamente chi si occuperebbe di svuotare questi archivi OGNI GIORNO cosi da tener conto del giorno successivo?
     
    #6
  7. ImShytoo

    ImShytoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    4
    Senti ma vaccagare però proposta ben strutturata
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7