1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Risolto lootbox

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da xFilippoChampagn, 4 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zXsD_

zXsD_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo pienamente! Questa funzione esiste già nel /invsee. Non vedo perché non farla pure nelle LootBox.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. RedSpoiler24

RedSpoiler24 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    RedSpoiler24
    allora secondo la tua opinione anche aprire gli zaini durante un /invsee sia da parte di un fdo che di un criminale non avrebbe nessuna utilita'

3. ItsSugah_

ItsSugah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    Assolutamente no, gli zaini visibili in un invsee risparmiano tempo per l'utenza, sarebbe necessario fare il trade e la loro presenza la reputo essenziale. Anche nel caso di una rapina ad esempio se si dovesse fare il trade per gli zaini il rapinatore perderebbe troppo tempo e il rischio aumenterebbe.
    Per le lootbox la situazione è totalmente differente perché conoscere il materiale non influirà sulla valutazione della kill.
    Se la kill verrà approvata il materiale sarà visto e tenuto ugualmente a tempo debito, altrimenti no.

4. Viques

Viques Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    Salve @Empedoxlee!
    Chiudo in quanto è già presente questa proposta in merito.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Ultima modifica: 21 Gennaio 2024
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.