1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Lore del mio personaggio

Discussione in 'Presentazioni e saluti' iniziata da agenteFBI, 7 Settembre 2022.

  1. agenteFBI

    agenteFBI Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nome: Emanuele
    Cognome: De Bethencourt
    Età: 29
    Altezza 1.82
    Tratti caratteristici: Capelli castani, occhi verdi, Alto

    Emanuele "De Bethencourt" nasce a Manchester, Inghilterra, il 7 dicembre 2020 (game).Non ha sorelle, ne fratelli.
    I genitori di Emanuele, erano molto nobili, discendenti di una delle famiglie nobili del 1800, i genitori dopo un incidente morirono e alcuni amici del padre si presero cura di Emanuele.
    Emanuele ha avuto un infanzia turbata dalla morte dei genitori, al bullismo a scuola.
    Lo portarono in giro per l'Europa, Polonia, Germania, Grecia e Spagna, fece molte conoscenze e imparò anche molte lingue.
    Ormai aveva 16 anni era l'ora di trovate un lavoro, si mise a lavorare a un bar nella cittadina di Salerno, Campania dove ormai si era trasferito. Lavoro per un po' per poi diventare maggiorenne, andò all'università per studiare giurisprudenza, intanto lavora nella Gioielleria del paese. Compiuti 20 anni decise di lasciare tutto per trasferirsi nella città NeoTecno, collocata nel Mediterraneo.
    Trovo un lavoro stabile da segretario, si sposò con Alessia De Gregori, per poi avere 3 figli Marco De Bethencourt, Giada De Bethencourt, Alessandro De Bethencourt. Fece nuovi amici, continuo gli studi di giurisprudenza nell'università, lasciando a Manchester tutto il patrimonio della famiglia, e tutta la sua vecchia famiglia, chiudendo tutti i contatti con loro, per ricominciare da capo, senza farsi aiutare.
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    625
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Tesoro mio, devi mettere la lore a più di 2000 caratteri
     
    #2
  3. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Volevo solo informare che una famiglia di nome "De Bethencourt" è già attualmente esistente
     
    #3
  4. iliasminoo

    iliasminoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    242
    Mi piace ricevuti:
    9
    penso proprio che sia la sezione adatta
     
    #4
  5. Yoshi

    Yoshi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Scusate il disturbo ma solo io non lo chiesi?
     
    #5
  6. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Nemmeno il tuo commento era richiesto
     
    #6
  7. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Average kid when nobody asked:
    Non lo chiesi
     
    #7