Salve, ho fatto già il ticket ma non ho capito benissimo e inoltre vorrei fare una domanda più approfondita:- da quello che so il biglietto TOP DONATOR non è rapinabile, io l’ho messo nel mio lotto in una cornice, nella cornice lo può prendere SOLO chi ha i permessi di costruzione (chunk add) giusto? O anche chi ha i permit normali? Inoltre volevo fare un’altra domanda riguardo il biglietto TOP DONATOR, dunque se è una cosa VENDIBILE o no (non avrebbe senso)
Mi sembra di no Solo chi ha i permessi da lei dati con l'effettivo comando /chunck add /chunck permit può modificare in quel determinato plot E' vendibile
Ciao @DiegoGamerYT, ti consiglio di visionare quali sono gli oggetti rapinabili e quali non nel regolamento [9 - 9.2.4]. Con i permit puoi solo interagire con i blocchi ma non puoi rompere nulla o togliere oggetti dagli item frame. Per quanto riguarda l'ultima domanda, sì è vendibile, ma dubito possa valere qualcosa. Se vuoi assicurarti che non venga rubato qualcosa, dai permit e add solo a persone fidate. Ricorda, solo le persone addate al lotto potranno rimuovere cose dagli item frame, quindi se non hai nessuno addato, puoi stare tranquillo.