Risolto Ma perché non me

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da casat0rtorelli, 1 Novembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. casat0rtorelli

    Medaglie:

    Messaggi:
    209
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ultimamente sono molto in difficoltà nel trovare lavoro,infatti,nonostante io abbia già esperienze passate é già da quasi 2 mesi che sto facendo tantissime ldl e sto partecipando a più concorsi possibili per trovare lavoro ma in tutti vengo rifiutato/accettato(senza mai essere poi chiamato).
    Negli ultimi mesi sto provando a entrare principalmente nello staff della banca ma niente anche lì.
    Avete qualche consiglio per aiutarmi?
    Grazie
     
    #1
  2. 0hbruhh_

    0hbruhh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    1
    Prendi MVP e stai apposto
     
    #2
  3. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Sinceramente, trovo che le ldl siano sottovalutate dalle aziende statali e spesso i direttori non le guardano. Se vuole può trovare qualche idea da proporre qui (link). Le consiglio (visto che dice di avere molte esperienze) di provare a eseguire i concorsi. Se vuole invece entrare a far parte di una azienda specifica le consiglio di comprare un grado per scegliere il proprio lavoro con i club coins (link).
    Buona continuazione!
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @casat0rtorelli,
    in aggiunta alle risposte dei gentili utenti le consiglio di leggere questa guida su come scrivere un buon cv,
    può aiutare nell'essere assunti.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buona giornata:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.