1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare MCBNB

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SpPoowa_, 27 Marzo 2024.

  1. SpPoowa_

    SpPoowa_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,

    Sono stato parte di questo server da un bel po' di tempo, e durante le mie avventure ho sviluppato un'idea che credo potrebbe essere un'aggiunta davvero interessante alla nostra comunità. L'idea è quella di creare un'azienda chiamata MCBNB, un'interpretazione in stile Minecraft di quello che conosciamo come Airbnb.

    L'obiettivo di MCBNB sarebbe quello di offrire agli abitanti del server la possibilità di affittare case e spazi per un periodo limitato di tempo in cambio di risorse in-game. Ho già iniziato a sondare l'interesse di alcune persone e aziende nel server, come l'Euronyx, la Biblioteca e la Bottega Alfieri, e ho ricevuto un feedback positivo.

    Vorrei ora chiedere il vostro parere sulla possibilità di realizzare questo progetto su TechnoCraft. L'idea sarebbe quella di posizionare MCBNB non troppo lontano dal centro, ma anche non troppo vicino, in modo da garantire un'esperienza equilibrata per tutti gli utenti.

    Un aspetto cruciale di questa proposta è la sicurezza e la gestione degli spazi. Vorrei implementare un sistema in cui solo le persone "trustate" avrebbero accesso ai plot affittati, permettendo loro di aprire e chiudere le porte e le casse tramite chiavi di casa in-game, senza la possibilità di distruggere blocchi.

    Mi piacerebbe molto conoscere il vostro parere su questa idea e se ritenete fattibile la sua implementazione su TechnoCraft. Grazie mille per il vostro tempo e per la vostra considerazione.

    Resto in attesa di feedback e suggerimenti.
     
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. Ns_Stupid

    Ns_Stupid Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    82
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, comprendo l'idea di creare un'azienda per affittare case, ma vorrei sottolineare che già esistono le case popolari che offrono una funzione simile, consentendo agli utenti di affittare case tramite la segreteria. Personalmente, preferirei avere un plot personale dove posso avere più libertà, inclusa la possibilità di rompere blocchi e costruire la casa che desidero senza restrizioni. Tuttavia, l’idea in se per se è carina.
     
    #2
    Ultima modifica: 27 Marzo 2024