1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Meteo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Sante_bs, 5 Maggio 2024.

  1. Sante_bs

    Sante_bs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, volevo proporvi di implementare questa nuova funzione, poichè molte persone si ammalano e a volte non sanno neanche il perché, sarebbe sia utile che carino aggiungere in alto affianco all’orario il meteo, oltretutto esso andrebbe anche a far riutilizzare un po’ l’ombrello che praticamente viene poco utilizzato, e magari per rendere la cosa più utile potreste magari aggiungere dei nuovi vestiti come un giubbotto o un k-way per rendere più realistica la cosa, ma questa è una cosa Apparte che potreste aggiungere solo di vostra spontanea di volontà, chi è contrario a questa mia proposta ne argomenti il perché, grazie:felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    #1
    Ultima modifica: 5 Maggio 2024
  2. Alfio303

    Alfio303 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    155
    Mi piace ricevuti:
    5

    Di base la proposta mi piace, purtroppo io disabilito la pioggia in Minecraft per problemi di Lag. Quindi Approvo!
     
    #2
  3. Sante_bs

    Sante_bs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    @Alfio303 anche quella è un’altra cosa utile, poiché la maggior parte tolgono la pioggia e non sanno se piove o no
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. BBisWicked

    BBisWicked Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    2
    Super utile! si potrebbe anche implementare nel telefono. Concordo pienamente
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. Salvoeed

    Salvoeed Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    3
    Idem disattivo la pioggia quindi super apprivato
     
    #5
  6. 4lice_10

    4lice_10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    IO piu che altro aggiunegerei sul telefono un app che dice il meteo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6