Io DonMattone104, continuo la segnalazione effettuata a fine luglio che un operatore ha chiuso ma non risolto. Mi hanno scammato tutto ciò che avevo era il titolo della vecchia segnalazione. Ora, nicko008 da quel che mi hanno detto è stato b4nnato, ma non ho ancora avuto le mie cose indietro. Mi hanno detto che le dovevano cercare e che poi non le hanno più trovate. Io ho bisogno di riavere le mie robe, non sarebbe giusto nei miei confronti, io non ho fatto niente e non voglio subire per colpa degli altri.
Salve, per questo tipo di problema deve aprire una discussione in "Segnala un Utente" non serve a nulla scriverlo qui. Buona continuazione.
DonMatteone104 oggi tu mi ha fregato 1.31k dicendo che entravo in una gang dove mi favi plot armi e altro
innanzitutto non sai la matematica, ti ho scammato 1,02k, ovvero 1020€, poi a un disoccupato il massimo scammabile è 2,5k
Salve @DonMattone104, lo Staffer che ha risolto la segnalazione in questione mi ha riferito che avete già discusso in privato della problematica, per cui la risposta rimane quella che le è stata data. Ci faccia sapere se servono ulteriori informazioni
Se avessi letto il regolamento avresti visto che c'è scritto esplicitamente che non è possibile truffare plot (Regola 9.2)
Il suo ban è corretto, non approverebbero la richiesta di sban, inoltre è solo un giorno, ci vuole di più a fare la richiesta (regolamento regola 9.2)