1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Moderazioni sulle azioni RP

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Eula23, 24 Agosto 2024.

  1. Benefitss

    Benefitss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    138
    Mi piace ricevuti:
    4
    ho 7 anni e disapprovo




    Ex Stupratore di bambine addestrate
     
    #21
  2. Vaiers

    Vaiers Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    6
    Vaiers
  3. GetWhisky

    GetWhisky Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    101
    Mi piace ricevuti:
    2
    GetVino
    1) Aggiungendo un limite d'età potresti benissimo bypassarlo falsificando la tua età e così puoi giocare liberamente

    2) Lo stupro è un fatto reale, avviene nella realtà. E' normale che anche in un gioco che simula la realtà avvengano queste cose, come avvengono rapine e rapimenti. E siccome simula la vita reale potresti denunciare il fatto in tribunale.

    3) Limitando l'età non si risolve il problema, non si parla di età ma di educazione. Un ragazzo di 12 anni può essere più educato di una persona di 20 anni.
     
    #23
  4. Negazione

    Negazione Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    crqckz_
    Ciao carissimo, leggendo il tuo post mi son sentito preso in causa, sono Negazione, spesso e volentieri mi piace ruolare molestando le nuove giocatrici del roleplay, questo non perché mi piaccia ma perché trovo che qualcuno debba prendere questo crudele ruolo. Nella vita reale capita che si venga molestati dunque trovo equilibrato che ci siano dei molestatori come me così da rendere l'esperienza di gioco il piu` reale possibile. Purtroppo non son stato io a molestare il soggetto da te citato, spero comunque stia meglio.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #24
  5. DaTrebor

    DaTrebor Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, non approvo. Ho 12 anni (quasi 13) e non mi sta bene che io e la mia gang non possiamo giocare. Inoltre la dinamica dello stupro rende il roleplay più realistico, quindi propongo l'aggiunta del Sex Update.
     
    #25
  6. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    357
    Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    Finitela con questo politicamente corretto. I paletti ci sono e anche troppi, a partire dalla politica, ambito in cui gioco frequentemente
     
    #26
  7. LeakedDark

    LeakedDark Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ahhahaha motivi legali ? Nice bruh
     
    #27