1) Aggiungendo un limite d'età potresti benissimo bypassarlo falsificando la tua età e così puoi giocare liberamente 2) Lo stupro è un fatto reale, avviene nella realtà. E' normale che anche in un gioco che simula la realtà avvengano queste cose, come avvengono rapine e rapimenti. E siccome simula la vita reale potresti denunciare il fatto in tribunale. 3) Limitando l'età non si risolve il problema, non si parla di età ma di educazione. Un ragazzo di 12 anni può essere più educato di una persona di 20 anni.
Ciao carissimo, leggendo il tuo post mi son sentito preso in causa, sono Negazione, spesso e volentieri mi piace ruolare molestando le nuove giocatrici del roleplay, questo non perché mi piaccia ma perché trovo che qualcuno debba prendere questo crudele ruolo. Nella vita reale capita che si venga molestati dunque trovo equilibrato che ci siano dei molestatori come me così da rendere l'esperienza di gioco il piu` reale possibile. Purtroppo non son stato io a molestare il soggetto da te citato, spero comunque stia meglio.
Ciao, non approvo. Ho 12 anni (quasi 13) e non mi sta bene che io e la mia gang non possiamo giocare. Inoltre la dinamica dello stupro rende il roleplay più realistico, quindi propongo l'aggiunta del Sex Update.
Finitela con questo politicamente corretto. I paletti ci sono e anche troppi, a partire dalla politica, ambito in cui gioco frequentemente