1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica al P. 3.2 del regolamento Politica

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _ZBynary_, 30 Giugno 2025 alle 21:14.

1. _ZBynary_

_ZBynary_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _ZBynary_
    Salve a tutti, io sono Franco Potenza e sono l'attuale Segretario di Stato e capo del partito Potenza.
    Come ben sappiamo, dalle scorse elezioni ci sono stati dei cambiamenti nel regolamento che, almeno secondo il mio parere, non hanno avuto alcun effetto sulle reali problematiche.

La mia proposta è quella di non dare la possibilità di votare alle persone con grado di attività 'Inattivo', in modo da impedire a chi entra solo per votare e poi abbandona il server fino alle elezioni successive di continuare a farlo.

Il regolamento verrà modificato in questo modo:

Requisiti orari per votare
    Ogni cittadino, per poter votare, dovrà aver totalizzato delle ore minime settimanali, calcolate secondo una media dal periodo delle ultime elezioni, in relazione al proprio tempo totale di gioco. Si riportano di seguito le 4 fasce con le relative ore minime settimanali (calcolate secondo media dal periodo delle ultime elezioni) necessarie per poter votare:
    • meno di 100 ore ➝ media settimanale maggiore di 10 ore
    • tra 100 e 250 ore → media settimanale maggiore di 8 ore
    • tra 250 e 500 ore → media settimanale maggiore di 6 ore
    • più di 500 ore → nessun limite
    Inoltre, il cittadino non dovrà risultare 'inattivo' come grado di attività.

Fatemi sapere cosa ne pensate. :)

2. __Outlander__

__Outlander__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Assolutamente d'accordo. Approvo