1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Annullato Modifica degli NPC

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Crovax311, 19 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crovax311

    Crovax311 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ciao, mi scuso da subito se ho sbagliato sezione, ma io ritengo sia la più idonea.
    Volevo dire che secondo me non è giusto che chi possiede un lavoro ottenibile tramite concorso (come per esempio carabiniere-poliziotto-professore-ecc) possa utilizzare i lavori base, come minatore-boscaiolo-pescatore-contadino, poichè potrebbero non svolgere il loro VERO lavoro. Inoltre queste persone sono avvantaggiate rispetto a chi non ancora possiede un lavoro, dato che hanno la possibilità di ottenere un guadagno DOPPIO.

    LE MIE SOLUZIONI:

    1) Secondo me bisognerebbe fare si che, solo coloro che hanno il lavoro base possono interagire con i 4 NPC. In questo modo chiunque possiede un lavoro ottenuto tramite concorso è obbligato a svolgerlo per poter guadagnare.
    Inoltre questo potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento che si crea in miniera quando il server raggiunge un numero elevato di player connessi contemporaneamente.

    2) Detto questo, se la soluzione di sopra è ritenuta da voi non idonea, vi chiedo gentilmente se è possibile diminuire il prezzo di vendita di ogni singolo elemento agli NPC per chi non svolge i lavori base. In questo modo chi non riesce a vincere concorsi per altri lavori viene tutelato e senza diventare il "poveraccio" del server.
    Inoltre, chi possiede un lavoro ottenuto tramite concorso l'andare a svolgere un lavoro base non sarà più motivo per un doppio guadagno ma un Hobby.
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Crovax311

    Crovax311 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    5
    Inoltre voglio raccontarvi un'esperienza che ho riscontrato ieri sera nel server; c'erano molte persone fuori al Burger King che dovevano comprare del cibo e stavano aspettando che il negozio venisse aperto (c'èra un solo commesso online). Questo non qui arrivava...Al punto ho detto; “sicuramente si trova in miniera a guadagnare altri soldi.” Alchè decisi di recarmi nella zona della miniera a cercalrlo, ed indovinate un po? Era lì che scavava senza problemi... Questo per dire che chi posside un lavoro ottenuto tramite concorso, non rispetta i propri orari lavorativi, facendo il comodo loro.

    Questo è solo l'episodio più recente, dato che ce n'è sono stati molti altri.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo tantissimo
     
    • Brillante Brillante x 1
    #3
  4. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Questo è perchè lei va dal Burger xD,a parte gli scherzi concordo pienamente con lei,anche se a mio parere i lavori base sono già poco retribuiti. Credo che chi abbia già un lavoro non si possa permettere di andare in giro durante l'orario lavorativo,a prescindere dall'entità del motivo, almeno che ci siano altri dipendenti On che possano sostituirlo.Come idea è molto forte ma sono molto severo quando qualcuno non rispetta gli orari lavorativi e quindi anche i clienti lasciandoli aspettare qualcosa che non arriverà.
     
    • Godo Godo x 1
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.