1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Modifica Elicottero

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OnSuxy, 18 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OnSuxy

    OnSuxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    5
    Jare05
    Salve,
    Oggi vorrei fare un po di proposte per l'
    Elicottero.
    Questo veicolo è uno dei veicoli più usati per spostarsi via aerea in modo facile e veloce senza ostacoli.
    La pecca di questo veicolo però è il
    Consumo smisurato del Cherosene. Infatti, l'elicottero ha un carburante diverso dalla benzina, però, il cherosene non solo costa tanto (200€) ma si consuma in pochissimo tempo.

    Esempio: ricarico l'elicottero con il 12% di cherosene, appena parto, il 2% dell'elicottero se ne va via solo per alzarsi in aria, ogni centinaio di metri l'1% del cherosene si consuma, finendo per tornare a secco come prima in pochissimi secondi.

    Proposta:

    No.1 = Ridurre la % del cherosene che si usa per avviare il motore dell'elicottero.

    No.2 = Aumentare il rifornimento del serbatoio dal 12% fino al 25%, come nei veicoli di terra.

    No.3 = Raddoppiare il tempo di consumo del Cherosene.


    Spero che almeno una delle 3 proposte riguardante il veicolo Elicottero possa essere accettata.
     
    • Favorevole Favorevole x 17
    • Brillante Brillante x 1
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Io spero anche tutte e tre assieme va
     
    #2
  3. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, sto elicottero consuma più di un 747 di linea.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #3
  4. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Approvo.
     
    #4
  5. SenToChihiro

    SenToChihiro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
    SenToChihiro
    Salve, Approvo!.
     
    #5
  6. ToR3X_

    ToR3X_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    2
    ToR3X_
    APPROVO!
     
    #6
  7. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    approvo
    Penso che costi di meno nel tempo comprare l'elicottero che il cherosene
     
    #7
  8. Erehh_

    Erehh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO !!!
     
    #8
  9. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Approvo ho speso 40k in cherosene in una settimana e non ci giro nemmeno lo uso solo per spostare la gente durante le rapine
     
    #9
  10. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    Approvo
     
    #10
  11. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    917
    Mi piace ricevuti:
    26
    keedys
    Salve , alla riga quattro cita testuali parole ( il cherosene costa tanto ) 200$ a tanica.
    Essendo che sono stato per quattro mesi quasi cinque a carico della direzione dell''officina, posso assicurarle che mantenere il Cherosene a 150$ a tanica è una grandissima perdita sia per l'azienda sia riguardo acquisto e rivendita dello stesso.
    Motivo per cui abbiamo deciso di alzare il prezzo del cherosene. Inoltre, l'elicottero se usato spesso è normale che consumi tanto cherosene. Io personalmente ho l'elicottero da quasi otto mesi e posso assicurarti che, se usato con modo, le spese sono ridotte,
    Molta gente lo usa come veicolo standard di fatti comprano tanto cherosene.
     
    #11
  12. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    810
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao.
    Tra il Cherosene e la Benzina non c'è differenza di utilizzo.
    Entrambi, come da prassi, sprecano a se lo stesso quantitativo di carburante, che si aggira pressoché sui 10 secondi per %, 13 se l'elicottero è fermo, sospeso in aria.

    Un veicolo di terra ha una capienza max di 100 litri, ed ogni tanica di Benzina rifornisce il proprio veicolo ben di 25 litri, in percentuale il 25%, ciò significa 4 taniche per pieno.

    Un veicolo come l'elicottero invece, ha una capienza max di 1000 litri, ed ogni tanica di Cherosene rifornisce il proprio veicolo ben di 125 litri, in percentuale il 12.5%, ciò significa 8 taniche per pieno.

    Per concludere, il Cherosene utilizza la stessa schematica della Benzina, ma raddoppiato, dato il grande serbatoio ad essi dovuto, quindi congruente e coerente a come dovrebbe essere.

    Ripercorrendo le proposte da te elencate:

    1. Il fattore ''spreco più cherosene quando l'elicottero prende quota'' è una cavolata (per non dire altro ed essere fine ad un discorso consono e pulito), potrebbe essere un problema di lagg, in quanto a me non succede, per cui averlo testato e visionato.

    2. Come detto prima, il Cherosene è stato elaborato al doppio della Benzina, per cui ritenersi congruo ad una coerenza. Non escludo però, la possibilità di cambiare il sistema di %, portando il pieno di un elicottero a 4 taniche, invece che 8, come attualmente circola in game.

    3. No. E' un elicottero, dovrebbe consumare anche più di un veicolo come la moto, o auto, già è tanto abbiano lo stesso consumo.

    Spero di essere stato utile e decisivo con la mia spiegazione, arrivederci.
     
    #12
  13. FrankHohenheim

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Tutto regolare ed equo. Però il cherosene costa 0.007 a litro, la benzina 1.07
     
    #13
  14. Zio_Sam00

    Zio_Sam00 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    157
    Mi piace ricevuti:
    14
    AHAHAHAH si vede che avranno messo i post bruciatori nella turbina dell'elicottero
     
    #14
  15. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.320
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve OnSuxy,
    La proposta è stata Accettata Parzialmente, il consumo è stato dimezzato come da te richiesto ma il rifornimento rimarrà il medesimo, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo!

    Buona continuazione.
     
    • Godo Godo x 1
    #15
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.