1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Modifica regola 11.6.1

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Asocialeh__, 19 Aprile 2024.

  1. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, attualmente l’incorruttibilità è presente per gli ufficiali (se non corrotti da prima) e i comandanti di corpo (nelle FdO). Sono qui per proporre l’aggiunta dell’ incorruttibilità per tutto l’alto comando del corpo in quanto comunque hanno accesso alle stesse cose degli ufficiali (quindi ufficiali e comandanti dei reparti speciali)

    L’alto comando ha accesso alle stesse cose, anzi, spesso i comandanti dei reparti hanno accesso a più cose degli ufficiali. Inoltre un comandante di un reparto speciale deve poter gestire le cose da solo, e non si può dare per esempio lo /blitz o il bypass dei private a una persona non incorruttibile.

    [Alto comando della legione e alto comando del battaglione, non alto comando di stato maggiore che sono cose differenti]

    EDIT:
    Aggiungo che sono stati aggiunti dei permessi ai comandanti, ora hanno permessi che davvero in mano ad una persona corruttibile sono op (ES: Comandante NAS che ha il bypass dei private)
     
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 2 Maggio 2024 alle 17:31