1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Modifica regola 2.5

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da _itzzMondooh, 22 Agosto 2025 alle 20:04.

1. _itzzMondooh

_itzzMondooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    La regola 2.5, punto 4 cita che:
    Nel caso in cui (il rapinato) non consegnasse la carta (da restituire al termine), il pin (da restituire al termine) e/o il telefono (secondo 9.1.5); Potra' essere abbattuto.

Regola che andrebbe modificata in:
    Nel caso in cui (il rapinato) non consegnasse la carta (da restituire al termine), il pin (presente nell'inventario, da restituire al termine) e/o il telefono (secondo 9.1.5); Potra' essere abbattuto.

Questo perche', un rapinato anche senza PIN, sara' obbligato a rivelare quest'ultimo. Ma se lui stesso non lo sa? E' capitato oggi a me, ma so che e' capitato anche ad altri, e non ha molto senso perche', se il rapinato non sa veramente il PIN, ora come ora la ragione va subito al rapinatore. E' una cosa che capita non ricordare il pin in quanto ormai quasi tutti usano pp dal telefono, dimenticando la loro carta.
    E si, il rapinato potrebbe anche mentire, ma quando dice la verita'? Perde la vita e le proprie cose cosi'? Dando la ragione subito al rapinatore? Con questa modifica di regola, la ragione non andrebbe a nessuno, e renderebbe in se' la cosa piu' sensata, in quanto ne' il rapinatore, ne' il rapinato, possono dimostrare il proprio punto di vista, nessuno dei due puo' dimostrare se uno sa o non sa il PIN, e secondo me sarebbe una modifica piu' che valida.

ditemi che ne pensate? valutatela bene! (perche' si', ha senso)

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
  2. zGabryh_

zGabryh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1

3. zGabryh_

zGabryh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Bella idea

• Mi piace Mi piace x 1
  4. _Mattia_14

_Mattia_14 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Completamente FAVOREVOLE.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Idontremember

Idontremember Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Mi è successo, quindi FAVOREVOLE

• Mi piace Mi piace x 1
  6. notmeabb_

notmeabb_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Successo, FAVOREVOLE

• Mi piace Mi piace x 1
  7. _itzzMondooh

_itzzMondooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    e vorrei aggiungere, vi faccio notare quante persone stanno scrivendo che gli è capitato.

8. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Approvo

9. NotMaal_

NotMaal_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVO A PIENO

10. IL_Mangia

IL_Mangia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo +1
    Quando sono rientrato dopo 1 mese nn ricordavo il pin e sono stato abbattuto.

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Francitrax

Francitrax Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Pensavo fosse scontato visto che un PIN a voce non lo puoi restituire al termine

12. _itzzMondooh

_itzzMondooh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    eppure risulta come no fear non dare il pin, anche se non lo si ha nell inv

• Fresco Fresco x 1